MotoGp, diretta tv e streaming Gp Spagna: dove vederlo e a che ora

Evento: Gp Spagna

Data: domenica 27 aprile 2025

Dove: Jerez de la Frontera (Spagna)

Orario Gara: domenica ore 14

Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport MotoGp (208), TV8

La MotoGp sbarca per la prima volta stagionale in Europa con il Gran Premio di Spagna, quinto appuntamento in calendario. A Jerez de la Frontera si prospetta grande battaglia: Marc Marquez, dopo aver dominato in Qatar e vinto la Sprint Race del sabato, punta ad un nuovo successo per allungare in classifica generale sul fratello Alex e su Bagnaia, che inseguono rispettivamente a 20 e 31 punti. Il fratello minore del “cannibale” ha segnato il nuovo record della pista nelle prove del venerdì, mentre Pecco ha vinto negli ultimi tre anni, a dimostrazione di un grande feeling con il circuito andaluso. Attenzione poi agli outisder, su tutti Fabio Quartararo, che a sorpresa ha conquistato la pole position a distanza di tre anni dall’ultima volta.

MotoGp Spagna 2025: la diretta

Mondiale 2025: Calendario | Classifica

Dove vedere il Gp di Spagna e a che ora

Tutto il weekend del Gran Premio di Spagna sarà trasmesso su Sky sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 208 (Sky Sport MotoGP) e su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 del decoder Sky). La gara della MotoGp inizierà domenica 27 aprile alle ore 14:00 e sarà visibile in diretta sui canali della piattaforma satellitare e in differita su TV8 alle ore 17:05. Sempre domenica alle 11:00 ci sarà la gara della Moto3, mentre alle 12:15 inizierà quella della Moto2. Anche queste gare potranno essere visibili in differita su TV8 alle 14:05 e 15:20.

Gp di Spagna in diretta streaming

Per vedere il Gran Premio in streaming, Sky permette la visione su Sky Go e Now. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Disponibile anche la diretta gratuita sul sito skysport.it e sul canale YouTube di Sky Sport.

Telecronisti per il Gp di Spagna

La telecronaca del Gran Premio di Spagna sarà affidata a Guido Meda, che sarà accompagnato dal commento di Mauro Sanchini.

Orari domenica 27 aprile

Ore 11:00 Moto3

Ore 12:15 Moto2

Ore 14:00 MotoGp

Condividi questo contenuto: