MotoGp, Gran Premio Catalogna 2025: gli orari e dove vedere le prove libere in tv

La MotoGp fa tappa in Catalogna, sullo storico circuito del Montmelò, per il 15° appuntamento stagionale. Inutile dire come il favorito sia Marc Marquez, dominatore assoluto della stagione: il “cannibale” spagnolo è reduce da sette doppiette consecutive tra Sprint Race e gara e ormai si avvicina matematicamente al titolo, che sembra già in tasca. Il fratello Alex infatti è distante 175 punti, mentre Pecco Bagnaia (in ritardo di 227 lunghezze) fa fatica a trovare feeling con la propria moto. I possibili outisider sono Marco Bezzecchi, salito per tre volte consecutive sul podio, e Jorge Martin, che sta mettendo definitivamente alle spalle gli infortuni che lo hanno tenuto fuori nella prima parte di stagione. Già dalle prove libere del venerdì arriveranno indicazioni importanti.

Dove vedere le Prove libere del Gp Catalogna e a che ora

Tutto il weekend del Gran Premio della Catalogna sarà trasmesso su Sky sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 208 (Sky Sport MotoGP) e in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 del decoder Sky). Le prime prove libere del venerdì inizieranno alle ore 10:45, mentre le pre-qualifiche partiranno alle 15. Le seconde prove libere sono invece previste sabato alle 10:10, preludio delle qualifiche ufficiali (10:50) e della Sprint Race (15). Sempre venerdì sono in programma le prove libere sia della Moto3 che della Moto2, rispettivamente alle 9 e 9:50 e, la seconda sessione, alle 13:15 e 14:05.

Prove Libere Gp Catalogna in diretta streaming

Per vedere le prove libere del venerdì del Gran Premio della Catalogna in streaming, Sky permette la visione su Sky Go e Now. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Disponibile anche la diretta gratuita sul sito skysport.it, sul canale YouTube di Sky Sport.

Telecronisti per le Prove Libere Gp Catalogna

La telecronaca delle prove libere del Gran Premio della Catalogna sarà affidata a Guido Meda, che sarà accompagnato dal commento di Mauro Sanchini.

Venerdì 5 settembre

Sabato 6 settembre

Condividi questo contenuto: