MotoGp Gran Premio San Marino 2025: gli orari e dove vedere le prove libere in tv
Ad una settimana di distanza dal weekend in Catalogna, la MotoGp fa tappa a Misano per il Gran Premio di San Marino, 16° appuntamento stagionale, che fa da preludio alla trasferta asiatica. L’uomo da battere, nemmeno a dirlo, è Marc Marquez che però dopo sette vittorie consecutive, è stato beffato in Spagna dal fratello Alex, che ha rimandato le possibilità di trionfo matematico del Mondiale del “cannibale”. Davanti al proprio pubblico cerca gloria Pecco Bagnaia dopo l’incoraggiante settimo posto del Montmelò, anche se il feeling con la Ducati ha vissuto momenti migliori. Già dalle prove libere del venerdì si avranno le prime importanti indicazioni.
Dove vedere le Prove libere del Gp San Marino e a che ora
Tutto il weekend del Gran Premio di San Marino sarà trasmesso su Sky sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 208 (Sky Sport MotoGP) e in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 del decoder Sky). Le prime prove libere del venerdì inizieranno alle ore 10:45, mentre le pre-qualifiche partiranno alle 15. Le seconde prove libere sono invece previste sabato alle 10:10, preludio delle qualifiche ufficiali (10:50) e della Sprint Race (15). Sempre venerdì sono in programma le prove libere sia della Moto3 che della Moto2, rispettivamente alle 9 e 9:50 e, la seconda sessione, alle 13:15 e 14:05.
Prove Libere Gp San Marino in diretta streaming
Per vedere le prove libere del venerdì del Gran Premio di San Marino in streaming, Sky permette la visione su Sky Go e Now. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Disponibile anche la diretta gratuita sul sito skysport.it, sul canale YouTube di Sky Sport.
Telecronisti per le Prove Libere Gp San Marino
La telecronaca delle prove libere del Gran Premio di San Marino sarà affidata a Guido Meda, che sarà accompagnato dal commento di Mauro Sanchini.
Venerdì 12 settembre
Sabato 13 settembre
Condividi questo contenuto: