MotoGp Indonesia 2025: gli orari di qualifiche e sprint race e dove vederli in tv

Dal Giappone all’Indonesia: continua il tour asiatico della MotoGp. Nel 18° appuntamento stagionale, il primo in cui Marc Marquez corre ufficialmente da campione del mondo, Pecco Bagnaia cerca il bis dopo il successo nel Sol Levante, che ha interrotto un lungo trend negativo. I due piloti, però, hanno faticato moltissimo nelle libere del venerdì, chiudendo rispettivamente all’11° e al 17° posto, dovendo così inevitabilmente passare per la Q1. Per lo spagnolo ci sono state anche due cadute. Ad approfittarne è stato Marco Bezzecchi, il più rapido nelle prime prove davanti ad Aldeguer ed Acosta. Sabato, soprattutto nella Sprint Race, ci sarà battaglia.

Dove vedere le qualifiche e la Sprint Race del Gp Indonesia e a che ora

Tutto il weekend del Gran Premio dell’Indonesia sarà trasmesso su Sky sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 208 (Sky Sport MotoGP) e in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 del decoder Sky). Nella giornata di sabato le seconde prove libere partiranno alle 4:10, preludio delle qualifiche ufficiali, al via alle 4:50, e della Sprint Race che inizierà alle 9:00. Spazio anche per la Moto3 e Moto2: le seconde libere sono previste rispettivamente alle 2:40 e 3:25, le qualifiche ufficiali alle 6:45 e 7:40.

Qualifiche ufficiali e Sprint Race Gp Indonesia in diretta streaming

Per vedere le qualifiche ufficiali e la Sprint Race del Gran Premio dell’Indonesia in streaming, Sky permette la visione su Sky Go e Now. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Disponibile anche la diretta gratuita sul sito skysport.it, sul canale YouTube di Sky Sport e sul sito di tv8.

Telecronisti per le qualifiche ufficiali e Sprint Race del Gp Indonesia

La telecronaca delle qualifiche ufficiali e della Sprint Race del Gran Premio dell’Indonesia sarà affidata a Guido Meda, che sarà accompagnato dal commento di Mauro Sanchini.

Sabato 4 ottobre MotoGp Indonesia

Condividi questo contenuto: