MotoGp Ungheria 2025: gli orari di qualifiche e sprint race e dove vederli in tv

Balaton Park piace. I dubbi dei piloti sono stati fugati dopo la prima giornata di prove e pre-qualifica. Così si arriva al sabato con una certezza, Marc Marquez è sempre l’uomo da battere. Anche in Ungheria, dove Honda e KTM hanno dimostrato di girare forte. Sul tracciato ungherese che ospita per la prima volta una tappa del Mondiale di MotoGp, lo spagnolo della Ducati è stato il più veloce nelle prove libere e il secondo (a soli 6 millesimi da Acosta, ndr) nelle pre-qualifiche. È stato un venerdì importante in vista della gara di domenica dove il pluri-campione del mondo ha lavorato con la gomma media, pensando già alla gara. Domenica partiranno con tre posizioni in meno in griglia sia Alex Marquez che Jack Miller, con lo spagnolo penalizzato per aver rallentato Bagnaia oltre che l’australiano e quest’ultimo per aver danneggiato solo Pecco. Intanto Marc Marquez cerca la settima Sprint di fila, la tredicesima della stagione.

• Evento: Gp Ungheria

• Data: sabato 23 agosto 2025

• Dove: Balaton Park (Ungheria)

• Orario: 10:10 (libere 2), 10:50 (Qualifiche ufficiali), 15 (Sprint Race)

• Canale tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport MotoGp (208), TV8

• Streaming: SkyGo, Now

Dove vedere le qualifiche e la Sprint Race del Gp d’Ungheria e a che ora

Tutto il weekend del Gp d’Ungheria sarà trasmesso su Sky sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 208 (Sky Sport MotoGP) e in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 del decoder Sky). Nella giornata di sabato le seconde prove libere partiranno alle 10.10, preludio delle qualifiche ufficiali, al via alle 10.50, e della Sprint Race che inizierà alle 15. Spazio anche per la Moto3 e Moto2: le seconde libere sono previste rispettivamente alle 08:40 e 09:25, le qualifiche ufficiali alle 12.50 e 13.45.

Qualifiche ufficiali e Sprint Race Gp d’Ungheria in diretta streaming

Per vedere le qualifiche ufficiali e la Sprint Race del Gran Premio d’Ungheria in streaming, Sky permette la visione su Sky Go e Now. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Disponibile anche la diretta gratuita sul sito skysport.it, sul canale YouTube di Sky Sport e sul sito di tv8.

Telecronisti per le qualifiche ufficiali e Sprint Race del Gp d’Ungheria

La telecronaca delle qualifiche ufficiali e della Sprint Race del Gran Premio d’Ungheria sarà affidata a Guido Meda, che sarà accompagnato dal commento di Mauro Sanchini.

Sabato 23 agosto MotoGp d’Ungheria

• Ore 10.10 Prove Libere 2

• Ore 10.50 Qualifiche Ufficiali

• Ore 15 Sprint Race

Condividi questo contenuto: