Napoli-Atalanta: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Napoli e Atalanta è uno scontro tra due squadre ferite. Gli azzurri, pur essendo a due punti dal primo posto, sono reduci del brutto ko in casa del Bologna, che ha lasciato non poche tensioni nell’ambiente. La sosta probabilmente è arrivata nel momento giusto e i giorni di permesso concessi dalla società a Conte potrebbero aver fatto ritrovare serenità, anche se a parlare saranno sempre i risultati. Chi ha approfittato dello stop per le Nazionali è stata la società orobica, che ha esonerato Juric e scelto Palladino, chiamato subito ad un esordio da brividi in casa dei Campioni d’Italia, con l’obiettivo di risalire una classifica attualmente troppo anonima. Nei 124 precedenti 54 vittorie dei campani, 35 successi dei nerazzurri e altrettanti pareggi.
Diretta tv e streaming Napoli-Atalanta
Chi arbitra Napoli-Atalanta

La terna arbitrale e Var di Napoli-Atalanta è cosi composta:
Arbitro: Di Bello
Assistenti: Dei Giudici-Bahri
IV Ufficiale: Rapuano
VAR: Di Paolo-Gariglio
Probabili Formazioni Napoli-Atalanta
Tante assenze per Conte che, oltre ai vari Lukaku, De Bruyne, Gilmour e Meret, deve rinunciare per diverse settimane ad Anguissa, che si è infortunato con il Camerun. Al suo posto occasione per Elmas, mentre nel tridente offensivo con Politano e Hojlund, si giocano una maglia Neres e Lang. A Lobotka le chiavi del centrocampo, mentre in difesa Buongiorno stringerà i denti anche se non è al 100%. Palladino non ha a disposizione Scalvini, che ha avuto una ricaduta. Scamacca avanti nel ballottaggio con Krstovic con De Ketelaere e Lookman alle sue spalle. Tra i pali Carnesecchi.
Probabile formazione Napoli (4-3-3): Milinkovic-Savic, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Gutierrez, Elmas, Lobotka, McTominay, Politano, Hojlund, David Neres. All. Conte.
Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi, Kossounou, Hien, Ahanor, Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta, De Ketelaere, Lookman, Scamacca. All. Palladino.
Dove vedere Napoli-Atalanta in tv
La partita tra Napoli ed Atalanta verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Napoli-Atalanta in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Pronostici Napoli-Atalanta
Napoli favorito secondo i bookmakers: la vittoria degli azzurri è offerta a 2.20, mentre il successo dell’Atalanta è dato a 3.40, leggermente superiore al pareggio, in lista a 3.20. Per questa partita, considerando la qualità dei due attacchi, vi consigliamo il segno “gol” a 1.77.
Condividi questo contenuto:



