Napoli-Como: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Diretta tv e streaming Napoli-Como

· Partita: Napoli-Como

· Data: Sabato 1 Novembre 2025

· Dove: Stadio Maradona (Napoli)

· Orario: 18:00

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 10ª giornata di Serie A 2025/26

Una gara da non sottovalutare. Lo sa bene Antonio Conte, lo sa benissimo il suo Napoli che al Maradona ospita il Como di Cesc Fabregas, quinta forza del campionato. Gli azzurri, primi in classifica, vogliono dare continuità ai successi con Inter e Lecce e chiudere la settimana in bellezza. Vincere garantirebbe il primo posto in classifica per un’altra settimana. Prima di guardare in casa d’altri, però, bisognerà avere la meglio di un Como che fin qui ha già battuto Lazio, Fiorentina e Juventus e fermato l’Atalanta, arrendendosi di fatto solo al Bologna.

Chi arbitra Napoli-Como

La terna arbitrale e Var di Napoli-Como è cosi composta:

· Arbitro: Zufferli

· Assistenti: Mokhtar-Fontemurato

· IV ufficiale: Crezzini

· VAR: Di Bello-Abisso

Probabili formazioni Napoli-Como
Conte ripropone dal primo minuto Spinazzola, McTominay e Hojlund. Il tecnico ritrova Lobotka che, però, partirà dalla panchina. Rrahmani è recuperato ma andrà in panchina, al fianco di Buongiorno ci sarà ancora Juan Jesus. Fabregas cambia rispetto a Verona. In difesa torna titolare Kempf al posto di Diego Carlos. In mediana spazio a Perrone al fianco di Da Cunha, sulla trequarti di rivedere Jesus Rodriguez, mentre in attacco è ballottaggio Douvikas-Morata, col primo favorito.

Probabile formazione Napoli (4-3-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Juan Jesus, Buongiorno,Spinazzola; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Hojlund, Neres. All. Conte.

Probabile formazione Como (4-2-3-1): Butez; Posch, Kempf, Ramon, Valle; Perrone, Da Cunha; Khun, Paz, Jesus Rodriguez; Douvikas. All. Fabregas.

Dove vedere Napoli-Como in TV

La partita tra Napoli e Como verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Napoli-Como in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Testoni-Stramaccioni.

Pronostici Napoli-Como

Nonostante l’ottimo avvio di stagione del Como, per i bookie il Napoli è il vero favorito della sfida del Maradona. La vittoria degli azzurri paga 1.88, mentre il colpo esterno dei lariani vale 4.50, col pareggio a 3.20. L’Under 2.5 è ritenuto l’esito più probabile e banca 1.65. No Gol leggermente favorito sul Gol e viene offerto a 1.87.

Condividi questo contenuto: