Napoli-Inter: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Punti pesanti in palio al San Paolo-Maradona per Napoli-Inter, il match clou dell’ottava giornata di Serie A. Le due squadre, che nella stagione scorsa si sono contese il tricolore, ora inseguono a pari punti il Milan capolista, ma arrivano alla partita con il morale opposto dopo la terza giornata di Champions League: i padroni di casa sono reduci dalla clamorosa sconfitta 6-2 ad Eindhoven, i nerazzurri invece hanno battuto 4-0 l’Union St. Gilloise, conquistando la settima vittoria consecutiva tra campionato e coppa. Nei 178 precedenti 81 successi della Beneamata, 52 dei campani e 48 pareggi.
Napoli e Inter, nessun esperimento: la sfida scudetto con l’usato sicuro
Chi arbitra Napoli-Inter
La terna arbitrale e Var di Napoli-Inter è cosi composta:
Arbitro: Mariani
Assistenti: Bindoni-Baccini
IV Ufficiale: Ayroldi
VAR: Marini-Pezzuto
Bedin: “Che duelli con Sivori e Juliano. Vi racconto Oriali, taciturno e vincente”
Probabili Formazioni Napoli-Inter
L’ex Conte medita qualche cambio dopo la pesante sconfitta ad Eindhoven. Sul banco degli imputati c’è Milinkovic-Savic, ma Meret si è fermato per la rottura del secondo metatarso del piede destro, quindi giocherà nuovamente il portiere serbo. Rrahmani e Lobotka sono ancora ai box, così come Lukaku, out anche Hojlund. In attacco possibile la scelta di Neres da falso nove. In difesa Juan Jesus favorito su Beukema come partner di Buongiorno. Chivu è ancora senza Thuram, in attacco con Lautaro Martinez, Bonny è in vantaggio su Pio Esposito. Pochi dubbi negli altri reparti con Calhanoglu in cabina di regia e Acerbi a guidare la difesa.
Probabile formazione Napoli (4-1-4-1): Milinkovic-Savic, Di Lorenzo, Juan Jesus, Buongiorno, Spinazzola, Gilmour, Politano, De Bruyne, Anguissa, McTominay, Neres. All. Conte.
Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer, Akanji, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Bonny, Lautaro Martinez. All. Chivu.
Dove vedere Napoli-Inter in tv
La partita tra Napoli e Inter verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Napoli-Inter in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Pardo-Ambrosini.
Pronostici Napoli-Inter
I bookmakers vedono l’Inter favorita nel match del San Paolo-Maradona: la vittoria dei nerazzurri è quotata 2.55, mentre sia il successo del Napoli che il pareggio valgono 3 volte la posta. Per questa partita, considerando l’alta posta in palio, immaginiamo che non ci saranno tanti gol, quindi vi consigliamo il segno “under 2,5” a 1.70.
Condividi questo contenuto:




