Olimpiadi Milano Cortina, biglietti da 260 a 2026 euro per la cerimonia di San Siro
L’evento sportivo più atteso del 2026 sta per arrivare: il sipario su Milano Cortina 2026 si alzerà il 6 febbraio 2026 con la cerimonia di apertura al San Siro Olympic Stadium a Milano. Uno spettacolo unico che darà il via ai Giochi Olimpici Invernali che tornano in Italia dopo vent’anni da Torino 2006. Assistere dal vivo regalerà
ricordi destinati a durare per sempre. Da oggi, martedì 16 settembre, a partire dalle ore 16, saranno disponibili ulteriori biglietti di categoria D, ovvero quelli della fascia di prezzo più economica (260 euro). Sarà comunque possibile acquistare anche quelli di categoria A (2026 euro), B (1400 euro) e C (700 euro). Non si sa comunque quanti sono i biglietti ancora disponibili. Un segreto, per ora.
La cerimonia di apertura sarà firmata da Marco Balich e sarà una celebrazione dello “Spirito Italiano” e dello sport, in uno spettacolo di luci, suoni e colori. Un evento da vedere, ascoltare e vivere in prima persona sugli spalti dello stadio milanese. Il programma di Ticketing di Milano Cortina 2026, insieme al Programma Hospitality di On Location, sono le uniche fonti ufficiali e sicure per l’acquisto dei biglietti delle prossime Olimpiadi e Paralimpiadi. Acquistando biglietti o pacchetti Hospitality al di fuori della piattaforma ufficiale, infatti, l’acquirente corre il rischio che i biglietti o i pacchetti non gli vengano consegnati o che vengano annullati dal Comitato Organizzatore di Milano Cortina 2026 secondo i termini e le condizioni previste. Ogni utente potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti, che saranno completamente digitali, e Visa sarà il metodo ufficiale di pagamento, in linea con la partnership storica dei Giochi.
Tutti i biglietti per assistere alle gare di Milano Cortina sono strettamente nominativi. Secondo il ministro Salvini sinora sono stati venduti 800.000 biglietti, su una disponibilità totale di 1.200.000, Molte richieste dagli Usa, tiepidi per ora i tifosi italiani. Il costo dei biglietti, secondo Giovanni Malagò, presidente della Fondazione olimpica, è in linea coi grandi eventi sportivi mondiali, a cominciare dai Giochi olimpici. Cerimonia di apertura e chiusura a parte, ci sono biglietti che vanno dai 40 euro sino al 1400 per la finale di hockey su ghiaccio.
Condividi questo contenuto: