Pisa-Lazio: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Pisa e Lazio chiudono all’Arena Garibaldi la nona giornata di Serie A. I toscani sono ancora alla ricerca della prima vittoria in questo campionato, ma l’entusiasmo non manca, soprattutto dopo l’ottimo punto strappato sabato scorso in casa del Milan, con la vittoria sfumata proprio all’ultimo. La Lazio dal canto suo ha ritrovato morale dopo il successo sulla Juventus, l’obiettivo dei ragazzi di Sarri, imbattuti da quattro giornate, è quello di allungare la striscia positiva e di avvicinarsi alla zona Europa. Metà degli 8 precedenti sono finiti in pareggio, poi 3 vittorie dei nerazzurri e una sola dei capitolini.
Diretta tv e streaming Pisa-Lazio
Chi arbitra Pisa-Lazio
La terna arbitrale e Var di Pisa-Lazio è cosi composta:
Arbitro: Massa
Assistenti: Dei Giudici-Trinchieri
IV Ufficiale: Fabbri
VAR: Maggioni-Ghersini
Probabili Formazioni Pisa-Lazio
Gilardino non può contare su Albiol, che ha rimediato una frattura del quinto metacarpo della mano sinistra. Diversi dubbi in tutti i reparti: in attacco dovrebbe esserci Nzola con Tramoni e Moreo a supporto. In mezzo al campo Marin dovrebbe spuntarla su Aebischer, la difesa sarà guidata da Caracciolo. Sarri dovrebbe confermare la formazione che ha superato la Juventus. Ancora indisponibili Rovella, Castellanos, Cancellieri, Nuno Tavares e Gigot. Dia non è al 100%, ma dovrebbe partire titolare con Pedro pronto ad entrare a gara in corso. Tra i pali Provedel.
Probabile formazione Pisa (3-4-2-1): Semper, Bonfanti, Caracciolo, Canestrelli, Tourè, Marin, Akinsanmiro, Leris, Tramoni, Moreo, Nzola. All. Gilardino.?
Probabile formazione Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic, Guendouzi, Cataldi, Basic, Isaksen, Dia, Zaccagni. All. Sarri.
Dove vedere Pisa-Lazio in tv
La partita tra Pisa e Lazio verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Pisa-Lazio in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Telecronisti DAZN-SKY per il match
La telecronaca di DAZN sarà alla coppia Mancini-Brocchi, mentre Sky ha scelto il duo Barone-Orsi.
Pronostici Pisa-Lazio
Lazio favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei biancocelesti sfiora di poco il raddoppio, a 2.10, mentre il successo del Pisa è quotato 3.65. Da non sottovalutare il pareggio, offerto a 3.20. Per questa partita, considerando le difficoltà offensive dei toscani e la buona difesa dei biancocelesti, immaginiamo che non ci saranno tanti gol, quindi vi consigliamo il segno “under 2,5” a 1.63.
Condividi questo contenuto:




