Pisa-Verona: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Pisa e Verona si affrontano in un delicato scontro salvezza. Le due squadre non hanno iniziato al meglio il campionato: per entrambe infatti la casella delle vittorie è ancora ferma allo zero e sulle panchine di Gilardino e Zanetti iniziano ad avvicinarsi le prime ombre. I nerazzurri in casa non hanno oltretutto mai segnato in tre partite, mentre l’Hellas, lontano dal Bentegodi, ha realizzato una sola rete. Nei 66 precedenti 30 successi dei toscani, 18 dei gialloblù e altrettanti pareggi.

Diretta tv e streaming Pisa-Verona

Chi arbitra Pisa-Verona

La terna arbitrale e Var di Pisa-Verona è cosi composta:

Arbitro: Guida
Assistenti: Peretti-Perrotti
IV Ufficiale: Allegretta
VAR: Di Paolo-Paterna

Probabili Formazioni Pisa-Verona

Gilardino non ha a disposizione lo squalificato Touré e anche in mezzo al campo ci sono poche speranze di recuperare Aebischer. In difesa scalpita Albiol, che potrebbe avere la meglio su Caracciolo, mentre sulla corsia destra di centrocampo potrebbe avere una maglia da titolare Cuadrado. In attacco Tramoni a supporto di Nzola. Zanetti ritrova Valentini, che comporrà il terzetto difensivo con Unai Nunez e Nelsson. Il tandem offensivo non dovrebbe cambiare con Orban e Giovane in vantaggio su Sarr e Mosquera.

Probabile formazione Pisa (3-5-1-1): Semper, Canestrelli, Albiol, Bonfanti, Cuadrado, Akinsanmiro, Marin, Vural, Leris, Tramoni, Nzola. All. Gilardino.

Probabile formazione Verona (3-5-2): Montipò, Unai Nunez, Nelsson, Valentini, Belghali, Serdar, Gagliardini, Bernede, Bradaric, Orban, Giovane. All. Zanetti.

Dove vedere Pisa-Verona in tv

La partita tra Pisa e Verona verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 2 (canale 215 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Pisa-Verona in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Santi-Budel.

Pronostici Pisa-Verona

Pisa leggermente favorito secondo i bookmakers: la vittoria dei nerazzurri è offerta a 2.60, mentre il successo del Verona è quotato 2,95, poco meno del pareggio, che vale 3 volte la posta. Per questa partita, considerando l’alta posta in palio e le difficoltà offensive delle due squadre, immaginiamo che ci saranno pochi gol, quindi vi consigliamo il segno “under 2,5” a 1.55.

Condividi questo contenuto: