Real Madrid-Juventus, dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

L’ultimo successo risale al 13 settembre, Juventus-Inter 4-3. Era la terza giornata della Serie A e tutto sembrava filare per il verso giusto per la squadra di Igor Tudor. Tre giorni dopo l’esordio in Champions contro il Borussia Dortmund e un rocambolesco 4-4 in rimonta che non lasciava presagire nulla di cattivo. Da quella gara in poi, però, la Juventus non riuscirà più a vincere: cinque pareggi di fila e l’inattesa sconfitta di Como nell’ultimo turno di campionato. E quella del Santiago Bernabeu non è certo la miglior partita per ripartire. Non la più semplice, ma se la Juventus dovesse centrare il colpaccio in casa del Real Madrid allora tutte le nubi nere presenti a Vinovo si dissolverebbero in un nulla. I Blancos fin qui hanno portato a casa due vittorie in altrettante gare disputate in Europa e in Liga guardano tutti dall’alto verso il basso. La squadra di Xabi Alonso, in questa stagione, hanno solo vinto tra le mura amiche.

Diretta tv e streaming Real Madrid-Juventus

· Partita: Real Madrid-Juventus

· Data: Mercoledì 22 ottobre 2025

· Dove: Stadio Santiago Bernabeu (Madrid)

· Orario: 21:00

· Canale TV: Prime Video

· Streaming: Prime Video

· Competizione: Terza giornata Fase Campionato Champions 2025/26

Chi arbitra Real Madrid-Juventus

La terna arbitrale e Var di Real Madrid-Juventus è cosi composta:

· Arbitro: Slavko Vin?i? (SVN)

· Assistenti: Tomaž Klan?nik (SVN) – Andraž Kova?i? (SVN)

· IV ufficiale: David Šmajc (SVN)

· VAR: Bastian Dankert (GER) – Tiago Martins (POR)

Probabili formazioni Real Madrid-Juventus

Tudor dovrebbe tornare alla difesa a tre con Gatti, Rugani e Kelly. In mezzo al campo Koopmeiners, Locatelli e Thuram, ai lati Kalulu e Cambiaso. Davanti conferme per Vlahovic con Yildiz al suo fianco. Tante assenze in casa Real Madrid. Xabi Alonso scenderà il campo col 4-3-3 col tridente d’attacco formato da Mastantuono, Mbappè e Vinicius.

Probabile formazione Real Madrid (4-3-3): Courtois; Valverde, Militao, Asencio, Carreras; Tchouaméni, Guler, Bellingham; Mastantuono, Mbappé, Vinicius. All. Xabi Alonso

Probabile formazione Juventus (3-5-2): Di Gregorio; Gatti, Rugani, Kelly; Kalulu, Koopmeiners, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Yildiz, Vlahovic. All. Tudor.

Dove vedere Real Madrid-Juventus in TV

La partita tra Real Madrid e Juventus sarà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video, la cui app è disponibile su smart tv e su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console come PS3, PS4, Xbox One, oltre che per i clienti SkyQ.

Real Madrid-Juventus in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, bisogna scaricare l’app di Amazon Prime Video su smartphone, tablet o pc, oppure collegarsi al sito di Amazon Prime Video tramite computer o notebook e selezionare l’evento.

Telecronisti Prime per il match

La telecronaca di Sky, sarà affidata alle voci di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.

Pronostici Real Madrid-Juventus

L’ottimo stato di salute del Real Madrid e il momentaccio della Juventus spingono i bookie a puntare forte sui Blancos. Il successo dei padroni di casa, infatti, vale appena 1.45, mentre quello bianconero sale anche a 7.50, col pareggio che tocca quota 5.20. Ci si aspetta una gara con almeno tre gol, per questo l’Over 2.5 è offerto a 1.62.

Condividi questo contenuto: