Roma-Brighton, dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

La Roma affronta per la prima volta nella sua storia il Brighton. I giallorossi, dopo aver eliminato il Feyenoord nel play-off, se la dovranno vedere contro una delle squadre più elogiate in Europa, allenata da De Zerbi. De Rossi potrà contare sull’ennesimo sold-out dello stadio Olimpico, nonostante l’orario pomeridiano. Gli inglesi, attualmente noni in Premier League, si erano classificati primi nella fase a gironi in un gruppo non proprio semplice con Marsiglia, Ajax e Aek Atene. Il ritorno è previsto giovedì 14 marzo alle 21.

Diretta tv e streaming Roma-Brighton

• Partita: Roma-Brighton

• Data: giovedì 7 marzo 2024

• Dove: Stadio Olimpico (Roma)

• Orario: 18:45

• Canale TV: Dazn, Sky Sport Uno, Sky Sport 4k, Sky Sport

• Streaming: Dazn, SkyGo, Now Tv

• Competizione: andata ottavi Europa League

Chi arbitra Roma-Brighton

La terna arbitrale e Var di Roma-Brighton è cosi composta:

Arbitro: Letexier (Fra)

Assistenti: Mugnier-Rahmouni

IV Ufficiale: Gaillouste

VAR: Brisard-Delajod

Probabili formazioni Roma-Brighton

De Rossi non può contare in difesa su Kristensen e Huijsen, entrambi fuori dalla lista dell’Europa League. Sulla destra Karsdorp è in dubbio, non dovesse farcela via libera a Celik. Al centro con Mancini, Ndicka è favorito su Smalling. Più certezze a centrocampo con Pellegrini, Paredes e Cristante e in attacco dove El Shaarawy affiancherà Dybala e Lukaku nel tridente. Tra i pali Svilar. De Zerbi punterà sul 4-2-3-1 dove il riferimento offensivo l’esperto Wellbeck.

Probabile formazione Roma (4-3-3): Svilar – Celik, Mancini, Ndicka, Angelino – Cristante, Paredes, Pellegrini – Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi.

Probabile formazione Brighton (4-2-3-1): Verbruggen – Lamptey, Van Hecke, Dunk, Estupinan – Gross, Baleba, Adingra, Enciso, Buonanotte; Welbeck. All. De Zerbi.

De Rossi: “La Roma deve tornare in Champions. Il Brighton? Poca esperienza, ma ha De Zerbi in panchina…”

Dove vedere Roma-Brighton in tv

La partita tra Roma e Brighton sarà trasmessa da Sky, sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (252), e da Dazn. Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Roma-Brighton in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming su Dazn basterà scaricare l’applicazione sui dispositivi smartphone e tablet, mentre Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv.

Telecronisti Sky-Dazn per il match

La telecronaca di Sky sarà affidata al duo Massara-Marocchi, mentre il match su Dazn sarà raccontato da Stefano Borghi.

Pronostici Roma-Brighton

Roma favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei giallorossi, nella partita d’andata degli ottavi di finale, è offerta a 2.15, mentre il colpo esterno del Brighton è quotato 3.20. Poca fiducia nel pareggio, in lista a 3.60. Per questa partita, considerando che le due squadre hanno due moduli molto offensivi, vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.70.

Condividi questo contenuto: