Roma-Inter: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Diretta tv e streaming Roma-Inter
· Partita: Roma-Inter
· Data: Sabato 18 ottobre 2025

· Dove: Stadio Olimpico (Roma)
· Orario: 20:45
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)
· Streaming: DAZN, Sky Go, Now
· Competizione: 7ª giornata di Serie A 2025/26
Sfida d’alta quota all’Olimpico: Roma e Inter si affrontano nel big match della settima giornata di Serie A. In palio ci sono punti pesanti per la vetta, con i giallorossi avanti di tre lunghezze e decisi a difendere il primato conquistato grazie a un avvio di stagione brillante. La squadra di Gasperini, ancora imbattuta e capace di imporsi con personalità anche in trasferta, ha costruito il suo successo sulla solidità difensiva: solo due gol subiti finora, miglior dato del campionato. L’Inter di Chivu arriva, invece, sulle ali dell’entusiasmo dopo cinque vittorie consecutive tra campionato e Champions, che hanno rilanciato ambizioni e morale. I nerazzurri cercano l’aggancio in classifica e il terzo clean sheet esterno consecutivo, a conferma di una fase difensiva in evidente crescita. Per Lautaro e compagni questa è la settimana della verità. Dopo le vittorie con Sassuolo, Cagliari e Cremonese, arriva il doppio confronto al vertice con Roma e Napoli, nel mezzo l’abbordabile sfida di Champions contro la debuttante Royale Union Saint-Gilloise.
Chi arbitra Roma-Inter
La terna arbitrale e Var di Roma-Inter è cosi composta:
· Arbitro: Massa
· Assistenti: Meli-Cecconi
· IV ufficiale: Feliciani
· VAR: Meraviglia-Abisso
Probabili formazioni Roma-Inter
Gasperini deve fare i conti con l’assenza prolungata di Angelino. A sinistra Tsimikas favorito su Rensch. Davanti ballottaggio Pellegrini-Dybala per affiancare Soulè. In attacco Dovbyk ha più chance di Ferguson. Nell’Inter assente Thuram che proverà a recuperare per il Napoli. Uno tra Bonny e Pio Esposito affiancherà Lautaro, ma non sono escluse sorpresa con i due baby attaccanti che potrebbero far rifiatare il capitano dopo la lunga trasferta in Sudamerica. Acerbi e Calhanoglu dal 1′.
Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Koné, Cristante, Rensch; Soulé, Pellegrini; Dovbyk. All. Gasperini.
Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Bonny, Lautaro. All. Chivu.
Dove vedere Roma-Inter in TV
La partita tra Roma e Inter verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251).
Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a Internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Roma-Inter in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Pronostici Roma-Inter
Quote abbastanza in equilibrio seppur l’ago della bilancia penda in favore dell’Inter. La quota dei nerazzurri è, infatti, di 2.30, mentre quella dei giallorossi sale a 3.10, col pareggio a 3.20. Sui siti di scommesse concordano sull’Under 2.5 a 1.75. L’utilizzo di Lautaro Martinez dal 1’ non è certo, ma un suo gol è offerto a 3.00.
Condividi questo contenuto: