Roma-Udinese: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Diretta tv e streaming Roma-Udinese
· Partita: Roma-Udinese
· Data: Domenica 9 Novembre 2025
· Dove: Stadio Olimpico (Roma)
· Orario: 18:00
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)
· Streaming: DAZN, Sky Go, Now
· Competizione: 11ª giornata di Serie A 2025/26
Cancellata la rabbia per la sconfitta di San Siro contro il Milan con l’ottima vittoria in Europa League sul campo dei Glasgow Rangers, la Roma è pronta a ripartire anche in campionato. La frenata di Milano non ha lasciato strascichi e all’Olimpico, contro l’Udinese, l’obiettivo di Mancini e compagni è quello di battere i friulani e, perché no, riprendersi la testa della classifica approfittando magari del big match del Dall’Ara tra Bologna e Napoli. I bianconeri viaggiano a corrente alternata, capaci di battere l’Atalanta e di perdere contro il Sassuolo. La squadra di Runjaic sotto questo punto di vista è imprevedibile, un motivo in più per la Roma per tenere alta l’asticella dell’attenzione.
Chi arbitra Roma-Udinese
La terna arbitrale e Var di Roma-Udinese è cosi composta:
· Arbitro: Collu
· Assistenti: Cipressa-Trinchieri
· IV ufficiale: Mucera
· VAR: Dionisi-Fabbri
Probabili formazioni Roma-Udinese
Gasperini dovrebbe affidarsi all’undici visto a Glasgow, eccezion fatta per El Aynaoui, al suo posto torna Koné e per Tsimikas, sostituito da Wesley. Davanti Dovbyk supportato da Pellegrini e Soulè. Runjaic ha sciolto gli ultimi dubbi: in difesa c’è Bertola per Goglichidze, a centrocampo spazio a Ekkelenkamp per Piotrowski.D Davanti riposa Davis, c’è Buska al fianco di Zaniolo.
Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Celik, Koné, Cristante, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dovbyk. All. Gasperini.
Probabile formazione Udinese (3-5-2): Okoye; Bertola, Kabasele, Solet; Zanoli, Ekkelenkamp, Karlstrom, Atta, Kamara; Zaniolo, Buksa. All. Runjaic.
Dove vedere Roma-Udinese in TV
La partita tra Roma e Udinese verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251).
Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Roma-Udinese in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Pronostici Roma-Udinese
Pochi i dubbi per i bookie. È la Roma la squadra favorita ed è offerta a 1.55, mentre la vittoria dell’Udinese è pagata 6.50, col pareggio a 4.00. No Gol in vantaggio sul Gol e quotato 1.70, mentre l’Under 2.5 è offerto a 1.75.
Condividi questo contenuto:




