Sassuolo-Genoa: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Diretta tv e streaming Sassuolo-Genoa

· Partita: Sassuolo-Genoa

· Data: Lunedì 3 Novembre 2025

· Dove: Mapei Stadium (Reggio Emilia)

· Orario: 18:30

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 10ª giornata di Serie A 2025/26

L’addio di Vieira ha scosso la vigilia di Sassuolo-Genoa con Criscito chiamato subito sulla panchina del Grifone per sostituire il dimissionario francese. I liguri, ultimi in classifica, hanno bisogno di una vittoria per dare una scossa alla propria stagione. Non sarà semplice al Mapei Stadium contro un Sassuolo che arriva dalla bella vittoria di Cagliari e da una classifica che lo vede subito a ridosso dell’Europa.

Chi arbitra Sassuolo-Genoa

La terna arbitrale e Var di Sassuolo-Genoa è cosi composta:

· Arbitro: Feliciani

· Assistenti: Rossi L.-Di Monte

· IV ufficiale: Di Marco

· VAR: Maresca-Massa

Probabili formazioni Sassuolo-Genoa

Grosso ritrova Berardi al fianco di Pinamonti e Laurienté. A centrocampo Vranckx potrebbe scalzare Thorstvedt dall’undici titolare. In difesa conferme per Candé. Da valutare quali saranno le prime scelte di Criscito da allenatore, ma almeno per questa prima gara non dovrebbero esserci stravolgimenti. Davanti alla difesa torna Frendrup al fianco di Masini. In attacco Ekuban supportato da Ellertsson, Malinovskyi e Vitigna.

Probabile formazione Sassuolo (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Candé, Doig; Vranckx, Matic, Koné; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Grosso.
Probabile formazione Genoa (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, Ostigard, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Ellertsson, Malinovskyi, Vitinha; Ekuban. All. Criscito.

Dove vedere Sassuolo-Genoa in TV

La partita tra Sassuolo e Genoa verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Sassuolo-Genoa in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Iori-Budel.

Pronostici Sassuolo-Genoa

Sassuolo favorito per i bookie. Il successo dei neroverdi quota 2.45, mentre il primo colpo stagionale del Genoa vale 3.25, col pareggio a 2.90. Le difficoltà del Grifone spingono gli esperti a optare per una gara da NoGol, offerta a 1.75, mentre si scende a 1.52, quando si parla di Under 2.5.

Condividi questo contenuto: