Sassuolo-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Diretta tv e streaming Sassuolo-Roma
· Partita: Sassuolo-Roma
· Data: Domenica 26 ottobre 2025

· Dove: Mapei Stadium (Reggio Emilia)
· Orario: 15:00
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 8ª giornata di Serie A 2025/26
La Roma arriva al Mapei Stadium con il desiderio di lasciarsi alle spalle il momento più complicato di questo avvio di stagione. Tre sconfitte nelle ultime quattro uscite tra campionato ed Europa League hanno rallentato la corsa dei giallorossi, che cercano contro il Sassuolo una vittoria rigenerante per rialzare la testa e ritrovare fiducia. La squadra di Gasperini, impeccabile finora in trasferta, vuole confermare la propria forza lontano dall’Olimpico e dimostrare che il passo falso europeo è già archiviato. Il Sassuolo, invece, si presenta all’appuntamento in ottima salute. Dopo un avvio incerto, i neroverdi di Fabio Grosso hanno trovato equilibrio e continuità, conquistando sette punti nelle ultime tre gare e blindando la propria porta in due di queste. La spinta del Mapei e il ritrovato entusiasmo possono diventare le armi decisive per proseguire la scalata verso la parte alta della classifica.
La rabbia di Gasperini spinge a Roma Zirkzee
Chi arbitra Sassuolo-Roma
La terna arbitrale e Var di Sassuolo-Roma è cosi composta:
· Arbitro: Manganiello
· Assistenti: Berti-Fontemurato
· IV ufficiale: Fabbri
· VAR: Pezzuto-Sozza
Probabili formazioni Sassuolo-Roma
Un solo dubbio per Grosso: al fianco di Matic e Vranckx uno tra Thorstvedt e Koné. Ma il tecnico è deciso a confermare l’undici visto a Lecce. Davanti confermatissimo il tridente Berardi, Pinamonti e Laurienté. Gasperini dovrebbe, invece, puntare su Dovbyk supportato da Soulè e Dybala. A sinistra non c’è Angelino, di nuovo ko, al suo posto Tsimikas. Koné ha recuperato dalla botta rimediata in Europa e sarà regolarmente in campo.
Probabile formazione Sassuolo (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Romagna, Doig; Vranckx, Matic, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Grosso.
Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Koné, Cristante, Tsimikas; Soulé, Dybala; Dovbyk. All. Gasperini.
Dove vedere Sassuolo-Roma in TV
La partita tra Sassuolo e Roma verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Sassuolo-Roma in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Mancini-Di Gennaro.
Pronostici Sassuolo-Roma
Nonostante le sconfitte dell’ultimo periodo è la Roma la favorita del Mapei Stadium. Il successo giallorosso vale 1.87, mentre quello del Sassuolo sale fino a 4.60, col pareggio a 3.70. Entrambe le formazioni potrebbero andare a segno, per questo il Gol è favorito rispetto a NoGol ed è offerto a 1.95.
Condividi questo contenuto:



