Sassuolo-Udinese: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Sassuolo ed Udinese si affrontano al Mapei Stadium con il duplice obiettivo di tornare a fare punti e riscattare le sconfitte dell’ultima giornata, rispettivamente contro Inter e Milan. I neroverdi hanno soltanto 3 punti in classifica, più tranquilla invece la posizione dei friulani che hanno totalizzato 7 punti. Sono 13 i precedenti tra le due squadre con 5 vittorie dei bianconeri, 4 degli emiliani e altrettanti pareggi.
Diretta tv e streaming Sassuolo-Udinese
Chi arbitra Sassuolo-Udinese
La terna arbitrale e Var di Sassuolo-Udinese è cosi composta:
Arbitro: Perenzoni
Assistenti: Laudato-Fontani
IV Ufficiale: Mucera
VAR: Gariglio-Paterna
Probabili Formazioni Sassuolo-Udinese
Grosso ha tutta la rosa a disposizione ad eccezione di Paz. Sulla corsia destra della difesa Walukiewicz è favorito su Coulibaly, a centrocampo Thorstvedt non è ancora pronto per giocare dal 1′, quindi si va verso la conferma per Vranckx e Koné con l’inamovibile Matic. Confermatissimo il tridente Berardi-Pinamonti-Laurienté. Runjaic non può contare su Iker Bravo, impegnato nel Mondiale under 20 con la Spagna. C’è la forte tentazione di schierare dall’inizio Zaniolo (tornato in gol in Coppa Italia contro il Palermo) a supporto di Davis. Sicuri di una maglia da titolare Solet e Karlstrom. Tra i pali Sava.
Probabile formazione Sassuolo (4-3-3): Muric, Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig, Vranckx, Matic, Koné, Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Grosso.
Probabile formazione Udinese (3-5-1-1): Sava, Bertola, Kristensen, Solet, Ehizibue, Piotrowski, Karlstrom, Atta, Zemura, Zaniolo, Davis. All. Runjaic.
Dove vedere Sassuolo-Udinese in tv
La partita tra Sassuolo ed Udinese verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Sassuolo-Udinese in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronista DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata a Riccardo Mancini.
Pronostici Sassuolo-Udinese
Sassuolo favorito secondo i bookmakers: la vittoria dei neroverdi è quotata 2.35, mentre il successo dell’Udinese è offerta a 3.15, leggermente inferiore al pareggio, in lista a 3.20. Per questa partita, considerando che le due squadre giocano a viso aperto, vi consigliamo il segno “gol” a 1.77.
Condividi questo contenuto: