Sinner-Alcaraz, quando si gioca e a che ora la finale di Cincinnati

Di fronte ancora una volta, Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Il numero 1 e 2 del mondo saranno i protagonisti della finale del Masters 1000 di Cincinnati. Sinner proverà a confermare il titolo vinto un anno fa quando superò nell’ultimo atto Tiafoe, Alcaraz andrà a caccia del suo primo successo sul cemento dell’Ohio in quella che sarà la sua seconda finale a Cincinnati dopo quella persa nel 2023 contro Djokovic.

Jannik si regala un’altra finale a Cincinnati. E sarà di nuovo Sinner-Alcaraz. Errani-Paolini ko nel doppio

Quando gioca Sinner la finale di Cincinnati contro Alcaraz

Quando si gioca la finale Sinner-Alcaraz

Sinner è arrivato in finale superando in due set il francese Terence Atmane, Alcaraz ha battuto in semifinale il tedesco Alexander Zverev. La finale tra L’azzurro e lo spagnolo si giocherà lunedì 18 agosto sul Centrale alle 21 ora italiana.

JANNIK SINNER. CARLOS ALCARAZ.

Ladies and gentlemen, we are in for a treat @CincyTennis | #CincyTennis pic.twitter.com/tbSSztiWps— ATP Tour (@atptour) August 17, 2025

Dove vedere il Cincinnati Open in tv e streaming

Le partite del Cincinnati Open sono visibili sui canali Sky. A partire dalle 17 fino a fine giornata le partite vengono trasmesse sia Sky Sport Tennis che su Sky Sport Max, mentre dalle 17 alle 23 il Masters americano si vede anche su Sky Sport Uno. L’emittente satellitare permette la visione streaming su SkyGo e Now.

Condividi questo contenuto: