Sinner-Bublik al Roland Garros, quando si gioca e a che ora
PARIGI – Appuntamento domani nel primo pomeriggio con Jannik al Philippe Chatrier: l’incontro dei quarti di finale tra Sinner e il russo (di passaporto kazako) Alexander Bublik è programmato intorno alle 15, dopo 2 partite del singolare femminile (il primo appuntamento fissato alle 11).
Sinner ai quarti a Parigi: Rublev superato in tre set, ora Bublik. “Dentro di me una tempesta”
In serata Djokovic-Zverev
Nello stadio centrale del Roland Garros esordiranno l’americana Madison Keys, vincitrice dello Slam australiano (testa di serie numero 7), e la connazionale Coco Gauff (2), battuta al Foro Italico in finale da Jasmine Paolini. Il secondo match, sempre per i quarti del singolare femminile, sarà tra la russa Mirra Andreeva (6) e la francese Lois Boisson, numero 361 del ranking, sorpresa del torneo. Poi finalmente toccherà a Sinner. L’incontro serale dalle 20.15 vedrà protagonisti il serbo Novak Djokovic (6) e il tedesco Alexander Zverev (3).
Dove vedere le partita in tv e in streaming
Il torneo del Roland Garros è trasmesso in diretta tv da Eurosport su Eurosport 1 (visibile per gli abbonati Sky sul canale 210) e Eurosport 2 (canale 211). i canali sono visibili in streaming anche su Sky Go, Now, Dazn e Timvision. Tutti i match sono trasmessi in diretta streaming a pagamento su Discovery+ ed Eurosport Player.
Musetti – Tiafoe in diretta al Roland Garros
Condividi questo contenuto: