Sinner e Musetti, a Vienna è caccia ad una finale tutta italiana. Dove vedere i match in tv

Italiani protagonisti nelle due semifinali in programma oggi, sabato 25 ottobre, all’Atp 500 di Vienna. Apre alle 15 Jannik Sinner contro Alex De Minaur, n. 7 del mondo e alla ricerca di punti pesanti per andare alle Finals di Torino. Per l’australiano ritrovarsi di fronte il n. 2 del mondo è come rivivere un incubo visto che è sotto 11-0 nei precedenti con altri 2 ko incassati quest’anno: 6-3, 6-2, 6-1 agli Australian Open e 6-3, 4-6, 6-2 meno di un mese fa, sempre in semifinale, a Pechino. In Cina De Minaur si è almeno tolto la magra soddisfazione di interrompere una striscia negativa di ben 21 set di fila persi contro Sinner.

Un altro servizio e stesso gioco, ecco a Vienna il nuovo Sinner

Alle 17 Musetti contro Zverev

Subito dopo Sinner, presumibilmente attorno alle 17 (e comunque non prima delle 16.30) sarà la volta di Lorenzo Musetti che prova a mettere i bastoni tra le ruote a Alexander Zverev, n. 3 del mondo. Il tedesco arriva all’appuntamento riposato visto che non ha dovuto giocare venerdì per il forfait dell’olandese Griekspoor. Complessivamente, però, ha sempre sofferto il carrarino con cui è sotto 3-1 negli scontri diretti con 3 ko di fila nelle ultime 3 sfide: 7-5, 7-5 alle Olimpiadi di Parigi, 2-6, 7-6 (7/5), 6-4 proprio a Vienna, lo scorso anno, nei quarti e, infine, 7-6 (7/1), 6-4, quest’anno agli Internazionali d’Italia, a Roma.

Dove vedere il torneo di Vienna in tv e in streaming

Entrambe le partite degli azzurri saranno trasmesse in diretta da Sky sui canali Sky Sport Uno (n. 201) o Sky Sport Tennis (n. 203). In streaming gli incontri saranno visibili su SkyGo e su Now.

Condividi questo contenuto: