Sinner in relax, il n.1 è in vacanza in Sardegna

Jannik Sinner si gode qualche giorno di relax in Sardegna. Proprio nel giorno in cui ha annunciato ufficialmente il forfait al torneo di Toronto, il numero uno del tennis mondiale è stato avvistato al mare. Due scatti circolati sui social raccontano una breve pausa lontano dai campi: uno in barca, vicino Porto Rotondo, l’altro a pochi chilometri di distanza, nella rinomata Porto Cervo.

Sinner dà forfait a Toronto, in vista degli Us Open rientrerà a Cincinnati. I motivi della scelta

Sinner in Sardegna: le prime immagini delle vacanze 2025

Le prime foto delle vacanze di Sinner non arrivano dai suoi canali ufficiali, ma sono comparse sui profili di chi lo ha incontrato per caso. I due scatti che stanno facendo il giro del web mostrano l’atleta italiano in momenti di relax, tra mare cristallino e yacht da sogno. In particolare, una delle immagini è stata scattata a bordo di un’imbarcazione affiliata allo Yacht Club Cala dei Sardi, esclusiva marina nei pressi di Porto Rotondo.

Sinner, fuga d’amore con Laila Hasanovic? Chi è la modella danese presente anche a Wimbledon

Relax a Porto Cervo e il mistero su Laila Hasanovic

In molti si chiedono se Jannik sia in vacanza da solo o in compagnia della modella danese Laila Hasanovic, con cui in passato era stato più volte paparazzato. Al momento non ci sono conferme ufficiali né apparizioni pubbliche della coppia, ma l’attesa dei fan è alta: le prossime “tracce social” potrebbero fornire nuovi indizi. Quel che è certo è che Sinner si è concesso un weekend in Sardegna, approfittando dello stop a Toronto per prendersi una settimana extra di riposo, ricaricare le energie e preservare il fisico in vista degli ultimi impegni della stagione.

Condividi questo contenuto: