Sinner-Marozsan, quando si gioca e a che ora il quarto di finale dell’Atp di Pechino
Jannik Sinner va a caccia della semifinale all’Atp 500 di Pechino. Dopo aver battuto Cilic all’esordio e Atmane negli ottavi, il 24enne azzurro – numero 2 del mondo e primo favorito del tabellone – tornerà in campo lunedì 29 settembre per affrontare l’ungherese Fabian Marozsan, 57 del ranking Atp. In campo venerdì anche Lorenzo Musetti, l’altro italiano in corsa sul cemento cinese.
Musetti (fischiato) ai quarti a Pechino, altro passo avanti verso le Finals di Torino. Paolini ok
A che ora si gioca Sinner-Marozsan
Sinner e Marozsan (l’azzurro ha vinto in tre set l’unico precedente giocato lo scorso anno a Halle) scenderanno in campo intorno alle 8.30/9 italiane di lunedì 29 settembre. Sarà il terzo match sul campo Centrale di un programma che inizierà alle 11 locali (le 5 del mattino in Italia) con la sfida del Wta femminile Andreeva-Maneiro e proseguirà con il quarto di finale (non prima delle 7 italiane) tra Alex De Minaur e Jakub Mensik.
Lunedì toccherà anche a Lorenzo Musetti, impegnato nei quarti contro Learner Tien. Il match si giocherà sul campo Lotus non prima delle 13 ora italiana.

Dove vedere i match in tv
I match dell’Atp di Pechino sono trasmessi in diretta da Sky sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203) e in streaming su NOW.
Condividi questo contenuto: