Sinner passione burraco: mentre a Cincinnati piove Jannik sfida il suo team
Cosa fa Jannik Sinner quando non gioca? Rispondere alla domanda di un vecchio spot pubblicitario (la protagonista, in quel caso, era un’altra campionessa, Federica Pellegrini, e si parlava di nuoto), per quanto riguarda il numero uno del mondo, è semplice: gioca, gioca a burraco. La sua grande passione. Più volte ha raccontato di amare le serate passate a sfidare gli amici. Anche nelle ore tese che precedono match importanti.
È stato aperto un nuovo centro per anziani #Sinner #CincyTennis pic.twitter.com/0t2GqPG4Ce— Nahil58 ? (@Mr_Nahil58) August 13, 2025
Sinner e il burraco contro Cahill e Vagnozzi
A burraco Sinner ha giocato – in un video lo si vede impegnato contro i coach Darren Cahill e Simone Vagnozzi – durante l’interruzione per pioggia degli ottavi del Masters 1000 di Cincinnati contro il francese Adrian Mannarino. Non sappiamo chi ha vinto, ma Jannik con le carte in mano è apparso sorridente e rilassato. Poco prima, con minore successo, aveva provato a coinvolgere il suo team in una partita a basket utilizzando carta appallottolata e un cestino. Alla fine, però, per stemperare la tensione è stato scelto l’amato burraco.
Sinner gioca a calcio prima di sfidare Mannarino. Il torneo di Cincinnati: “Pronto per la serie A”
Condividi questo contenuto: