Sinner rincuora Zverev dopo averlo travolto: “Guarisci presto. A me non piace vincere così”
Il rapidissimo successo parigino su Zverev (6-0, 6-1) ha un sapore agrodolce per Jannik Sinner. Il n.2 Atp ha liquidato la pratica in poco più di un’ora, ma a incidere sul nettissimo risultato della semifinale alla Defense Arena di Parigi sono state le precarie condizioni fisiche dell’avversario, provato dalla maratona contro Medvedev del venerdì sera. Il tedesco ha chiesto anche l’intervento del medico ed è uscito claudicante dal campo.
“Get well soon”: il messaggio di Sinner sulla telecamera! pic.twitter.com/Pev3STexSW— Quindici Zero (@quindicizero) November 1, 2025
“Riprenditi presto”
Così, subito dopo l’ultimo punto, Sinner ha autografato l’obiettivo della telecamera con un augurio di pronta guarigione indirizzato al suo avversario: “Get well soon”, con un cuore Nel dopogara Jannik ha poi spiegato il suo match e quanto non sia mai felice di vincere una partita così facilmente: “Quando perdi la condizione fisica come è successo a Zverev, non riesci a trovare la massima potenza al servizio. Ovviamente sono contento di essere in finale. Ma non è così che mi piace vincere. Giocare contro Sascha è sempre un’occasione speciale. Oggi non era al 100%. Lo abbiamo visto. Stava faticando fisicamente. Ha avuto un calendario molto serrato negli ultimi mesi. Ieri ha vinto una partita incredibile. . È difficile anche mentalmente e fisicamente. Ha raggiunto la finale a Vienna e di nuovo la semifinale qui. Speriamo tutti che migliori e sia in forma per Torino. Da parte mia sono molto contento di essere in finale”.
La cronaca del match in diretta
Condividi questo contenuto:




