Sinner sfida Auger-Aliassime nei quarti a Cincinnati, a che ora si gioca e dove vedere il match

Poche ore di riposo per Jannik Sinner. Dopo aver battuto Adrian Mannarino (6-4, 7-6) qualificandosi per i quarti di finale, il numero 1 del mondo tornerà in campo già questa sera al Masters 1000 di Cincinnati.

A Cincinnati Sinner più forte di Mannarino e della pioggia: è ai quarti. Sfiderà il canadese Auger-Aliassime

Sinner contro Auger-Aliassime

Sul cemento dell’Ohio il 23enne altoatesino affronterà per un posto in semifinale il canadese Felix Auger-Aliassime, 25 anni, che negli ottavi ha superato il francese Benjamin Bonzi 6-4, 6-3.

I precedenti tra Sinner e Auger-Aliassime

Sarà il terzo incrocio tra l’azzurro e il giocatore nato a Montreal. Auger-Aliassime ha vinto entrambi i precedenti, datati 2022: ottavi di finale a Madrid (6-1, 6-2) e ottavi a Cincinnati (2-6, 7-6, 6-1). Lo scorso anno i due si sarebbero dovuti affrontare nei quarti del Masters 1000 di Madrid ma l’azzurro diede forfait per il riacutizzarsi del problema all’anca.

Paolini ha ritrovato il sorriso. Cincinnati la chiave per le Finals

A che ora si gioca Sinner-Auger-Aliassime

Il match tra Sinner e Auger-Aliassime si giocherà sul Centrale non prima delle 21. Sarà il terzo incontro di un programma che inizierà alle 17 ora italiana con l’ottavo femminile tra Lucia Bronzetti e Coco Gauff, a seguire (19) l’altro ottavo del torneo Wta tra Jasmine Paolini e Barbora Krejcikova, remake della finale di Wimbledon 2024 persa dalla romagnola.

Dove vedere il Cincinnati Open in tv e streaming

Le partite del Cincinnati Open sono visibili sui canali Sky. A partire dalle 17 fino a fine giornata le partite verranno trasmesse sia su Sky Sport Tennis che su Sky Sport Max, mentre dalle 17 alle 23 il Masters americano si vedrà anche su Sky Sport Uno. L’emittente satellitare permette la visione streaming su SkyGo e NOW.

Condividi questo contenuto: