Sinner sfida Zverev, in palio la finale di Parigi. Precedenti e dove vedere il match in tv
Sarà Alexander Zverev a contendere un posto in finale a Jannik Sinner al Masters 1000 di Parigi. Il tedesco, n. 3 del mondo, ha vinto in tarda serata (alle 23.15) un combattutissimo match con Daniil Medvedev imponendosi per 7-6 al terzo dopo 2 ore e mezza di gioco e potrebbe, indubbiamente, risentirne visto che non avrà molto tempo per recuperare. La sfida, infatti, è in programma alle 17, subito dopo la prima semifinale, tra Auger-Aliassime (n. 9) e Bublik (n. 13) che inizierà alle 14.30.
Sinner in semifinale a Parigi, ma litiga con Cahill: “C’è un break e tu resti seduto, c..”
Sinner-Zverev, i precedenti
I precedenti tra i due sono sul 4-4 con l’ultima sfida che è andata in scena appena 6 giorni fa a Vienna, in finale, con successo di Sinner per 3-6, 6-3, 7-5. Una vittoria che ha riequilibrato anche gli scontri diretti indoor visto che il precedente duello, datato 2020, era stato ad appannaggio di Zverev che a Colonia, in semifinale, si era imposto per 7-6 (7/3), 6-3. Questo sarà il terzo confronto del 2025. Il primo sarà difficilmente dimenticato dal tedesco visto che ha visto svanire in finale agli Australian Open il sogno di vincere il suo primo titolo Slam perdendo per 6-3, 7-6 (7/4), 6-3.
Dove vedere il match in tv
Le due semifinali del Masters 1000 di Parigi sono visibili in tv, per gli abbonati, su Sky Sport, sul canale 201, e, in streaming, sull’app SkyGo e su Now.
Condividi questo contenuto:




