Sonego, due punti incredibili nel match con Shelton: la volée che torna indietro e il colpo no-look
Lorenzo Sonego non giocherà la semifinale degli Australian Open, ma nel match perso in quattro set contro Ben Shelton ha comunque messo in mostra in due diversi momenti il suo straordinario talento e la sua capacità di tocco.
Sinner è in semifinale a Melbourne
La volée torna indietro
Primo game del secondo set, sul punteggio di 6-4 30-40 in favore di Shelton. Sonego serve per annullare la palla-break in favore dell’americano, che dopo una buona risposta resta inchiodato sulla riga di fondo mentre Sonego si getta a rete. Primo tentativo di passante contrato da una volée di rovescio del torinese. Secondo tentativo: Sonego va ancora in volée, in tuffo. Impatta la palla tagliandola in un modo straordinario, tanto che la sfera gialla rimbalza prima nel campo avversario e poi, ruotando all’indietro grazie al taglio in back, scavalca la rete e torna nel campo azzurro. Punto, tra gli applausi.
Ah, what… How did the ball end up there?!
Not for the first time at #AO2025, Lorenzo Sonego wins a crazy point!@wwos • @espn • @eurosport • @wowowtennis pic.twitter.com/UifdSZjdEz— #AusOpen (@AustralianOpen) January 22, 2025
Il colpo no-look
Quarto set, 2-2, primo punto del quinto game. Sonego serve e scende a rete. Volée non risolutiva, tanto che Shelton lo scavalca con un pallonetto di rovescio. L’azzurro corre all’indietro e senza guardare verso la rete impatta la palla e la rimanda nel campo avversario. Punto.
Altro punto no-sense dell’italiano in questa edizione degli Australian Open ?#AusOpen #AO2025 #Tennis #AustralianOpen #Sonego pic.twitter.com/CxgKdrFSqe— Eurosport IT (@Eurosport_IT) January 22, 2025
Condividi questo contenuto: