Spalletti non è allo stadio per Juventus-Udinese

Il pubblico dell’Allianz Stadium dovrà attendere ancora per dare il benvenuto a Luciano Spalletti. Il tecnico, in procinto di sedersi sulla panchina della Juventus, non sarà infatti presente sugli spalti alla sfida tra i bianconeri e l’Udinese. Questa mattina ha partecipato ai funerali di Silvano Bini, storico dirigente ed ex presidente dell’Empoli, scomparso all’età di 96 anni.

Spalletti a Torino in tarda serata

Spalletti, in viaggio verso Torino dove arriverà in tarda serata, sarà annunciato dopo la partita di campionato, per non creare distrazioni in vista del delicato match contro i friulani. Sulla panchina della Juventus si accomoderà Massimo Brambilla, tecnico della Next Gen, in attesa dell’insediamento dell’allenatore di Certaldo.

Chiellini: “Un grande tecnico, ma aspettiamo”

“Spalletti è un grande allenatore, con esperienza e un gioco moderno, non c’è nulla da dire su di lui: ma permettermi di aspettare, non c’è niente di firmato, ne parleremo quando sarà giusto”: così il dirigente della Juventus, Giorgio Chiellini, sul cambio di allenatore alla guida dei bianconeri.

Condividi questo contenuto: