Taylor attacca Mourinho: “A Budapest nessun errore, ha caricato i tifosi”. E i romanisti si infuriano
Non tutti i commenti sono riferibili. I più sobri sono quelli dei tifosi che hanno reagito definendo Taylor: scarso, arrogante e presuntuoso. “Sciacquate la bocca” è l’invito più elegante in lingua madre. Che viene accompagnato al consiglio di cambiare mestiere.
La furia di Mourinho contro l’arbitro Taylor: “Fucking disgrace”
Taylor “Mourinho ha spostato l’attenzione”
Il tifoso può essere fazioso ma la storia Taylor-Roma-Mourinho-tifosi da qualsiasi parte la sia guardi è una storia sbagliata, torbida, nervosa. Per l’arbitro che si è ritrovato Mourinho negli spogliatoi dello stadio di Budapest che gli urlava contro “sei una disgrazia”, i tifosi che lanciavano sedie a lui e famiglia all’aeroporto prima della partenza dall’Ungheria, quella serata, la finale di Europa League vinta dal Siviglia, è dolorosa e incancellabile: “Non ci sono stati errori gravi – dice alla BBC distanza di due anni da quel maggio 2023 – e quella è stata la situazione peggiore che abbia mai dovuto affrontare. Non solo perché viaggiavo con i miei familiari in quel momento, ma anche perché ha messo in luce l’impatto del comportamento delle persone sugli altri. C’è stato un tentativo di spostare l’attenzione su qualcuno da incolpare. Per me questa è una grande fonte di delusione, frustrazione e rabbia”.
L’arbitro Taylor tra i tifosi romanisti: volano spinte, minacce e una sedia. La figlia in lacrime
La foto tornata a circolare sui social
Un attacco frontale a Mourinho che avrebbe caricato, secondo Taylor, i tifosi con quel comportamento non composto. Sui social circola la foto del rigore non concesso che ha condannato al Roma e scatenato Mou e i tifosi, quel fallo di mano clamoroso di Fernando su cross di Matic. Accompagnato da insulti. Taylor ha vissuto una orrenda serata, Mourinho e i tifosi della Roma una bruttissima, ognuno al suo punto di vista, le reazioni invece non si possono sentire.
Condividi questo contenuto: