Torino-Napoli: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Archiviata la sosta per le Nazionali, la Serie A riaccende i motori con il settimo turno di campionato. Il Napoli fa visita a un Torino in cerca di riscatto dopo un avvio complicato. Gli azzurri, primi in classifica insieme alla Roma di Gasperini, hanno vinto cinque delle prime sei gare, cedendo solo al Milan, e vogliono riprendere il cammino vincente interrotto dalla pausa. Conte, ancora alle prese con diverse assenze, ritrova Buongiorno e Politano ma dovrà fare a meno di Lobotka e Rrahmani, puntando sulla solidità del gruppo per blindare una difesa ultimamente troppo perforata. Dall’altra parte, il Torino di Baroni cerca una svolta che possa dare ossigeno a una classifica preoccupante. Con appena cinque punti raccolti e la peggior retroguardia del torneo, i granata sono chiamati a una prestazione d’orgoglio contro i campioni d’Italia. L’ultima (e unica) vittoria in campionato risale ormai al 14 settembre contro la Roma all’Olimpico.

Diretta tv e streaming Torino-Napoli

· Partita: Torino-Napoli

· Data: Sabato 18 ottobre 2025

· Dove: Stadio Olimpico – Grande Torino (Torino)

· Orario: 18:00

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 7ª giornata di Serie A 2025/26

Chi arbitra Torino-Napoli

La terna arbitrale e Var di Torino-Napoli è cosi composta:

· Arbitro: Marcenaro

· Assistenti: Scatragli-Ceccon

· IV ufficiale: Tremolada

· VAR: Doveri-Maggioni

Probabili formazioni Torino-Napoli

Due i ballottaggi in casa Torino, uno a centrocampo dove sono in tre a giocarsi un posto (Vlasic, Gineitis e Ilic), l’altro in attacco dove Adams e Ngonge sono in lotta per affiancare Simeone. Nessun dubbio, invece, per Conte che, pur recuperando Politano e Buongiorno, non li schiererà dal primo minuto, così conferme in difesa per Juan Jesus e sulla trequarti per Neres.

Probabile formazione Torino (3-5-2): Israel; Tameze, Coco, Maripan; Pedersen, Casadei, Asllani, Vlasic, Nkounkou; Ngonge, Simeone. All. Baroni.

Probabile formazione Napoli (4-1-4-1): Meret; Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus, Spinazzola; Gilmour; Neres, De Bruyne, Anguissa, McTominay; Hojlund. All. Conte.

Dove vedere Torino-Napoli in TV

La partita tra Torino e Napoli verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Torino-Napoli in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Buscaglia-Bazzani

Pronostici Torino-Napoli

Napoli chiaramente favorito per la sfida di Torino. Il successo azzurro paga 1.75, mentre la prima vittoria in casa della formazione di Baroni vale anche 5 volte e mezzo la posta in palio, col pareggio che scende a 3.40. I bookie puntano sulla cura di Conte per quanto riguarda il reparto difensivo partenopeo, così il NoGol è quotato 1.83. La combo 2+Over 2.5 è valutata, invece, 2.30.

Condividi questo contenuto: