Torino-Pisa: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Il Torino cerca il quinto risultato utile consecutivo che lo proietterebbe in zona Europa. All’Olimpico Grande Torino arriva il Pisa che, nonostante ottime prestazioni contro le grandi, non ha ancora vinto una partita in campionato. Curiosamente le due squadre hanno entrambe pareggiato 0-0 nel turno infrasettimanale rispettivamente contro Bologna e Lazio. Nei 13 precedenti 8 successi dei piemontesi, 2 dei nerazzurri e 3 pareggi.
Diretta tv e streaming Torino-Pisa
Chi arbitra Torino-Pisa
La terna arbitrale e Var di Torino-Pisa è cosi composta:
Arbitro: Arena
Assistenti: Berti-Colarossi
IV Ufficiale: Allegretta
VAR: Camplone-Sozza
Probabili Formazioni Torino-Pisa
Baroni conferma Paleari tra i pali. Rispetto alla trasferta di Bologna tornano dal 1′ Vlasic e Simeone, a forte rischio invece Ngonge, uscito malconcio dal Dall’Ara. Anche Biraghi scalpita per il rientro da titolare. Gilardino non dovrebbe stravolgere la formazione che ha pareggiato contro la Lazio. In difesa ancora out Albiol, sarà Caracciolo a guidare il reparto arretrato. Dubbio a centrocampo dove Akinsanmiro è in vantaggio su Marin. In avanti Nzola sostenuto da Cuadrado e Tramoni.
Probabile formazione Torino (3-5-2): Paleari, Tameze, Maripan, Coco, Lazaro, Casadei, Asllani, Vlasic, Biraghi, Adams, Simeone. All. Baroni.
Probabile formazione Pisa (3-4-2-1): Semper, Denoon, Caracciolo, Canestrelli, Touré, Akinsanmiro, Aebischer, Angori, Cuadrado, Tramoni, Nzola. All. Gilardino.
Dove vedere Torino-Pisa in tv
La partita tra Torino e Pisa verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale DAZN 2 (canale 215 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Torino-Pisa in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata a Luca Farina.
Pronostici Torino-Pisa
Torino leggermente favorito secondo i bookmakers: la vittoria dei granata sfiora il raddoppio, a 1.95, mentre il successo del Pisa è quotato 4.10. Poca fiducia anche nel pareggio, in lista a 3.30. Per questa partita, considerando che i due attacchi fanno fatica a segnare, immaginiamo che ci saranno pochi gol, quindi vi consigliamo il segno “under 2,5” a 1.60.
Condividi questo contenuto:




