Tutti gli amori di Sinner, numero 1 anche del gossip: l’ultimo flirt fa impazzire i tifosi

Non è solo l’indiscusso numero uno del mondo ormai da più di un anno, come hanno voluto sottolineare anche gli organizzatori del torneo di Halle facendogli trovare una torta preparata ad hoc per festeggiare il traguardo. Jannik Sinner sui social è diventato un assoluto protagonista anche del gossip. Le storie dei suoi amori, più o meno ufficiali, intrigano sia i suoi tifosi che i suoi simpatizzanti, incuriositi dalla vita extra sportiva di un giocatore che quando è in campo sembra un uomo di ghiaccio.

Celebrating ONE year as number 1?? in Halle

Forza

Via ATP Halle pic.twitter.com/iTWxwHRNbS— Janniksin_Updates (@JannikSinner_Up) June 13, 2025

Sinner e Laila Hasanovic, è amore?

Le ultime voci riguardano una presunta love story con la 24enne Laila Hasanovic, modella danese di origini bosniache con cui l’altoatesino era stato pizzicato prima di Parigi durante un breve viaggio a Copenaghen. “Sono stato lì solo per sbrigare un paio di servizi fotografici”, aveva puntualizzato Sinner durante il torneo. Ma a tutti non era sfuggita la bonaria presa in giro, durante un allenamento, del coach Simone Vagnozzi, che gli aveva indicato un segno sul collo ricevendo un divertito sorriso da parte di Jannik.

Hasanovic, ex di Mick Schumacher e Wind

A alimentare ulteriormente le voci è stato l’avvistamento della modella sia a Montecarlo che sulle tribune del Centrale del Roland Garros durante la finale tra Sinner e Alcaraz. Hasanovic, che su Instagram vanta quasi 350 mila follower, è già nota nel mondo dello sport: in passato ha avuto una relazione con Mick Schumacher, pilota figlio di Michael, e con il calciatore Jonas Wind, attaccante della nazionale danese, oggi al Wolfsburg.

Le foto con Lara Leito durante la sospensione

In tribuna a Montecarlo c’era anche un’altra modella, la 31enne russa Lara Leito, a cui Sinner si sarebbe avvicinato nei mesi della sospensione. I due si sarebbero frequentati proprio durante quel periodo e c’è chi giura di averli visti uscire dal ristorante del Montecarlo Country Club, andare via assieme in auto e scambiarsi un bacio per salutarsi.

Sinner risponde alle critiche: “Non auguro a nessuno di vivere ciò che ho vissuto io da innocente”

Per due anni Sinner è stato fidanzato con Maria Braccini

Tra i follower di Sinner c’è anche chi ha parlato di un possibile ritorno di fiamma con una sua ex, Maria Braccini. È bastata una foto che ritraeva la modella e influencer toscana a Roma, in concomitanza con gli Internazionali d’Italia, per far volare la fantasia. I due si erano conosciuti in Val Pusteria nel 2021, durante la vacanza in un albergo nel quale lavoravano proprio i genitori di Maria. E da lì, dopo una lunga serie di messaggini, era sbocciato un amore che è andato avanti due anni.

Sinner, il bacio con la fidanzata Anna Kalinskaya dopo il trionfo agli US Open e la dedica alla zia malata

La travolgente ma breve storia con Anna Kalinskaya

Pochi mesi dopo la rottura con Braccini, Sinner, a inizio 2024, aveva iniziato una relazione con la collega russa Anna Kalinskaya. Il loro bacio dopo il trionfo dell’altoatesino agli Us Open aveva fatto il giro del mondo. Velocemente come la fine della loro storia, conclusasi prima della fine dell’anno.

Condividi questo contenuto: