Udinese-Atalanta: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Udinese ed Atalanta aprono la decima giornata di Serie A. Si torna subito in campo dopo il turno infrasettimanale, in cui i friulani hanno perso a Torino contro la Juventus, mentre i nerazzurri hanno pareggiato in casa contro il Milan, ottenendo il settimo segno X in nove partite, il quinto consecutivo. Nonostante sia l’unica squadra imbattuta in campionato, Juric vuole uscire da questa “pareggite” e riavvicinarsi alla zona Champions, mentre i ragazzi di Runjaic si trova in buona posizione, ma peccano di continuità. Nei 72 precedenti 27 vittorie dei bianconeri, 22 degli orobici e 23 pareggi.
Diretta tv e streaming Udinese-Atalanta
Chi arbitra Udinese-Atalanta
La terna arbitrale e Var di Udinese-Atalanta è cosi composta:
Arbitro: Fabbri
Assistenti: Yoshikawa-Ricci
IV Ufficiale: Calzavara
VAR: Piccinini-Serra
Probabili Formazioni Udinese-Atalanta
Brutte notizie per Runjaic che deve rinunciare a Davis per un infortunio muscolare: al suo posto si scalda Buksa con Zaniolo in appoggio. Sempre ai box Kristensen in difesa, a centrocampo Atta e Karlstrom sicuri di un posto, con loro Piotrowski è in vantaggio su Lovric. Tra i pali Okoye. Juric deve sciogliere diversi dubbi in attacco, dove Scamacca e Krstovic scalpitano dopo i 90′ in panchina contro il Milan. Possibile turnover per Lookman in vista della Champions League. De Roon non è al 100% e non dovrebbe essere rischiato, tornano dall’inizio Bellanova e Djimsiti.
Probabile formazione Udinese (3-5-1-1): Okoye, Bertola, Kabasele, Solet, Zanoli, Piotrowski, Karlstrom, Atta, Kamara, Zaniolo, Buksa. All. Runjaic.
Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi, Djimsiti, Hien, Ahanor, Bellanova, Ederson, Pasalic, Zalewski, De Ketelaere, Sulemana, Scamacca. All. Juric.
Dove vedere Udinese-Atalanta in tv
La partita tra Udinese ed Atalanta verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale DAZN 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Udinese-Atalanta in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Accomando-Budel.
Pronostici Udinese-Atalanta
Atalanta favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei nerazzurri è quotata 1.80, mentre il successo dell’Udinese è offerto a 4.25. Poca fiducia anche nel pareggio, in lista a 3.75. Per questa partita, considerando proprio i tanti segni X degli orobici, vi consigliamo il segno “pari” a 1.80.
Condividi questo contenuto:




