Udinese-Genoa: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Diretta tv e streaming Udinese-Genoa

· Partita: Udinese-Genoa

· Data: Domenica 1 Dicembre 2024

· Dove: Bluenergy Stadium – Friuli (Udine)

· Orario: 12:30

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 14ª giornata di Serie A 2024/25

Un anno fa la situazione era invertita col Genoa a guardare le dirette concorrenti dall’alto verso il basso e con l’Udinese a nuotare nel fango della zona retrocessione. Oggi, dopo 13 giornate, la classifica vede i friulani a 17 punti e il Grifone a 11, con appena un punto di vantaggio sulla zona rossa. La squadra di Kosta Runjaic è partita bene assicurandosi per il momento un discreto vantaggio sul fondo della graduatoria nonostante l’ultimo periodo non particolarmente positivo con appena un punto in quattro uscite. L’1-1 contro l’Empoli nell’ultimo turno ha mosso la classifica, così come il pareggio del Genoa in casa col Cagliari all’esordio di Patrick Vieira sulla panchina rossoblù. Entrambe proveranno a sbloccarsi e a prendere punti fondamentali a una diretta concorrente per la salvezza.

Chi arbitra Udinese-Genoa

La terna arbitrale e Var di Udinese-Genoa è cosi composta:

· Arbitro: Aureliano

· Assistenti: Mokhtar-Ricci

· IV ufficiale: Scatena

· VAR: Serra-Pairetto

Probabili formazioni Udinese-Genoa

Nell’Udinese c’è Giannetti in difesa al posto dello squalificato Bijol. Ballottaggio sulla corsia di sinistra tra Kamara e Zemura col secondo favorito. In attacco si va verso la coppia Thauvin-Davis con Lucca a riposo. Il Genoa, invece, dovrebbe scendere in campo nuovamente col 4-4-1-1. In difesa Matturro verso la titolarità nonostante crescano le quotazioni di Vasquez. Messias e Vitinha dovrebbero essere arruolabili, ma non inizieranno dal 1′. Davanti Ankeye alle spalle di Pinamonti.

Probabile formazione Udinese (3-5-2): Okoye; Kabasele, Giannetti, Tourè; Ehizibue, Zarraga, Karlstrom, Lovric, Zemura; Thauvin, Davis. All. Runjaic.
Probabile formazione Genoa (4-4-1-1): Leali; Sabelli, Bani, Matturro, Martin; Zanoli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Miretti; Ankeye, Pinamonti. All. Vieira.

Dove vedere Udinese-Genoa in TV

La partita tra Udinese e Genoa verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Udinese-Genoa in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla voce di Orazio Accomando.

Pronostici Udinese-Genoa

Udinese favorita per i bookie. La vittoria dei friulani vale 2.00, mentre il successo del Grifone paga 3.75, col pareggio a 3.25. Molto vicine le quote Gol/NoGol con la seconda favorita sulla prima e valutata 1.80. Non ci si attende, però, una gara ricca di occasioni per questo motivo l’Under 2.5 è consigliato a 1.65.

Condividi questo contenuto: