Udinese-Lecce: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Diretta tv e streaming Udinese-Lecce

· Partita: Udinese-Lecce

· Data: Sabato 25 ottobre 2025

· Dove: Bluenergy Stadium (Udine)

· Orario: 15:00

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 8ª giornata di Serie A 2025/26

L’Udinese cerca il riscatto in campionato e punta a ritrovare il successo davanti al pubblico del Bluenergy Stadium (dove non vince dal 1° marzo) contro il Lecce, nella sfida valida per l’ottava giornata di Serie A. Dopo un avvio incoraggiante, la squadra di Kosta Runjaic ha rallentato il passo: quattro turni senza vittorie e due soli pareggi hanno frenato la corsa dei friulani, che oggi navigano a metà classifica con 9 punti. Le ultime uscite contro Cagliari e Cremonese hanno mostrato capacità di reazione, ma anche una certa difficoltà nel finalizzare. Sul fronte opposto, il Lecce arriva a Udine con rinnovata fiducia. Dopo un avvio complicato, i giallorossi hanno invertito la rotta con una vittoria e due pareggi nelle ultime tre gare, accompagnati da due partite senza subire reti: segnale evidente di una maggiore compattezza difensiva. Eusebio Di Francesco sembra aver trovato equilibrio e continuità, anche se il cammino verso la salvezza resta lungo.

Chi arbitra Udinese-Lecce

La terna arbitrale e Var di Udinese-Lecce è cosi composta:

· Arbitro: Feliciani

· Assistenti: Vecchi-Moro

· IV ufficiale: Galipò

· VAR: Maggioni-Meraviglia

Probabili formazioni Udinese-Lecce

Runjaic punta sulla coppia Zaniolo-Davis per ritrovare la vittoria. In mezzo al campo Piotrowski è favorito su Ekkelenkamp. Nel Lecce davanti non c’è Sottil, dovrebbe esserci Morente al suo posto. Conferme per Pierotti. Al centro solito ballottaggio Stulic-Camarda, col primo favorito.

Probabile formazione Udinese (3-5-2): Okoye; Goglichidze, Kabasele, Solet; Zanoli, Piotrowski, Karlstrom, Atta, Kamara; Davis, Zaniolo. All. Runjaic.

Probabile formazione Lecce (4-3-3): Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Berisha; Pierotti, Stulic, Morente. All. Di Francesco.

Dove vedere Udinese-Lecce in TV

La partita tra Udinese e Lecce verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Udinese-Lecce in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Giustiniani-Brocchi.

Pronostici Udinese-Lecce

Il ritorno al successo tra le mura amiche dell’Udinese vale 1.80, mentre il colpo esterno del Lecce sfiora i cinque punti. Su LeoVegas, infatti, il 2 quota 4.80. Il pareggio, invece, paga anche 3.60. Per i bookie non ci saranno molte emozioni e le difese avranno la meglio. Il No Gol, infatti, è offerto a 1.77.

Condividi questo contenuto: