Union St. Gilloise-Inter: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

L’Inter vola a Bruxelles per la terza giornata della League Phase di Champions League. I nerazzurri faranno visita ai campioni del Belgio dell’Union St. Gilloise, squadra che ha avuto una grande crescita negli ultimi anni. Per ora cammino perfetto per i ragazzi di Chivu, che hanno battuto Ajax e Slavia Praga e che cercano la terza vittoria consecutiva per conservare il primo posto. I belgi sono orfani dell’allenatore Pocognoli, che ha ceduto alle lusinghe del Monaco: in panchina ci sarà Hubert. Dopo l’ottimo esordio con il successo 3-1 in casa del Psv Eindhoven, i belgi hanno ceduto in casa al Newcastle con un perentorio 4-0. L’unico precedente tra le due squadre risale addirittura all’aprile del 1920, valido per il trofeo amichevole Velodromo Sempione e finito 4-1 per i gialloblù.

Diretta tv e streaming Union St. Gilloise-Inter

Chi arbitra Union St. Gilloise-Inter

La terna arbitrale e Var di Union St. Gilloise-Inter è cosi composta:

Arbitro: Nyberg (Sve)
Assistenti: Beigi-Söderkvist
IV Ufficiale: Ladeback
VAR: Cuadra Fernandez-Villanueva

Probabili formazioni Union St. Gilloise-Inter

Chivu potrebbe cambiare diversi uomini, anche perché sabato pomeriggio ci sarà la difficile trasferta in casa del Napoli. Ancora fuori causa Thuram, in attacco dovrebbe giocare dal 1′ Pio Esposito ed a lasciargli spazio potrebbe essere Lautaro Martinez. Possibile maglia da titolare anche per de Vrij, Sucic e Carlos Augusto al posto di Acerbi, Mkhitaryan e Dimarco. Tra i pali conferma per Sommer. Hubert punta su un 3-4-2-1 con Rodriguez riferimento offensivo.

Probabile formazione Union St. Gilloise (3-4-2-1): Scherpen, Mac Allister, Burgess, Leysen, Khalaili, Zorgane, Van de Perre, Niang, El Hadj, David, Rodriguez. All. Hubert.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer, Akanji, de Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Carlos Augusto, Pio Esposito, Bonny. All. Chivu.

Dove vedere Union St. Gilloise-Inter in tv
La partita tra Union St. Gilloise e Inter sarà trasmessa in esclusiva da Sky, visibile per gli abbonati sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare) e Sky Sport (252).

Union St. Gilloise-Inter in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.
Telecronisti Sky per il match
La telecronaca di Sky sarà affidata alla coppia Compagnoni-Marchegiani.

Pronostici Union St. Gilloise-Inter

Inter favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei nerazzurri è offerta a 1.70, mentre il successo dell’Union St. Gilloise è dato a 4.50, poco superiore al pareggio, che vale 4 volte la posta. Per questa partita, considerando i due attacchi molto prolifici, immaginiamo che ci saranno diversi gol, quindi vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.70.

Condividi questo contenuto: