Venezia-Cagliari: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Il Cagliari torna a giocare in Serie A a Venezia a quasi tre anni dall’ultima retrocessione. Di quella squadra oggi ci sono solo Pavoletti, Deiola, Marin, Obert e Zappa, come se fosse passata una vita da allora. Nel mezzo anche lo spareggio playoff in Serie B per tornare nella massima serie che sorrise ai sardi. Oggi Venezia e Cagliari sono due squadre completamente differenti, ma che come allora si ritrovano l’una contro l’altra a lottare per non retrocedere. L’ultimo turno di campionato ha fatto scivolare i rossoblù al terz’ultimo posto in piena zona rossa, mentre i lagunari occupano l’ultimo posto in classifica. Vincere, quindi, è l’unica cosa che conta in un match che vale più dei tre punti.
Diretta tv e streaming Venezia-Cagliari
· Partita: Venezia-Cagliari
· Data: Domenica 22 Dicembre 2024
· Dove: Stadio Penzo (Venezia)
· Orario: 15:00
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 17ª giornata di Serie A 2024/25
Chi arbitra Venezia-Cagliari
La terna arbitrale e Var di Venezia-Cagliari è cosi composta:
· Arbitro: Guida
· Assistenti: Rossi C.-Trinchieri
· IV ufficiale: Zufferli
· VAR: Marini-Sozza
Probabili formazioni Venezia-Cagliari
Tegola Svoboda per Di Francesco che perde il giocatore fino alla fine della stagione. Al suo posto dovrebbe giocare l’ex Altare. Per il resto sarà un Venezia ben definito con Ellertsson e l’altro ex Oristanio alle spalle del bomber Pohjanpalo. Nel Cagliari non recupera Luvumbo, al suo posto dovrebbe esserci Felici. Se così non fosse, allora possibile impiego a sinistra di Gaetano con Viola al centro e Zortea a destra. Piccoli punto fermo in avanti.
Probabile formazione Venezia (3-4-2-1): Stankovic; Altare, Idzes, Sverko; Zampano, Andersen, Nicolussi Caviglia, Busio; Ellertsson, Oristanio; Pohjanpalo. All. Di Francesco.
Probabile formazione Cagliari (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Marin, Adopo; Zortea, Gaetano, Felici; Piccoli. All. Nicola.
Dove vedere Venezia-Cagliari in TV
La partita tra Venezia e Cagliari verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Venezia-Cagliari in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla voce di Luca Farina.
Pronostici Venezia-Cagliari
Gara equilibrata per i bookie. Padroni di casa leggermente favoriti e pagati 2.55, mentre il successo degli ospiti vale 2.90, col pareggio a 3.20. Entrambe le squadre potrebbero andare a segno, per questo motivo il Gol è offerto a 1.67.
Condividi questo contenuto: