Verona-Milan: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Diretta tv e streaming Verona-Milan
•Partita: Verona-Milan
•Data: venerdì 20 dicembre 2024
•Dove: Stadio Marco Antonio Bentegodi (Verona)
•Orario: 20:45
•Canale TV: DAZN
•Streaming: DAZN
•Competizione: 17ª giornata Serie A
Verona e Milan aprono la 17/a giornata di campionato. Un match che può valere molto, soprattutto per il destino dei due allenatori. Zanetti, la cui posizione era appesa a un filo dopo l’ultimo tonfo casalingo contro l’Empoli, ha recuperato credito grazie alla preziosa vittoria di domenica scorsa a Parma, che ha fatto uscire i veneti dalla zona calda. A traballare è ora la panchina di Fonseca, che ha vinto una sola delle ultime 5 gare di Serie A, facendo sprofondare i rossoneri a -8 dal quarto posto, obiettivo minimo stagionale. Tornano ai padroni di casa, l’Hellas è l’unica squadra che fin qui non ha mai pareggiato. Sono 78 i precedenti tra le due squadre con 36 successi del Diavolo, 13 dei gialloblù e 28 pareggi.
Fonseca: “Non mi sento a rischio, atmosfera splendida al Milan”. A Verona Camarda può partire dal 1’
Chi arbitra Verona-Milan
La terna arbitrale e Var di Verona-Milan è cosi composta:
Arbitro: Marinelli
Assistenti: Del Giovane-Pagliardini
IV Ufficiale: Perri
VAR: Serra-Chiffi
Probabili Formazioni Verona-Milan
Tegola per Zanetti che dovrà rinunciare ad Harroui, la cui stagione è finita in anticipo in seguito alla rottura del crociato. Al suo posto Mosquera è favorito su Kastanos alle spalle di Sarr, che potrebbe nuovamente relegare Tengstedt in panchina. Si va verso la conferma della difesa a 3 formata da Dawidowicz, Coppola e Ghilardi. Fonseca dovrebbe rilanciare Theo Hernandez dal 1′ dopo la panchina contro il Genoa. Pulisic, Loftus-Cheek e Musah sono ai box, a loro si aggiunge anche Morata, fuori causa per una tonsillite. Si va dunque verso la conferma del giovane Liberali a supporto di Abraham con Camarda pronto a essere utilizzato a partita in corso. Tra i pali Maignan.
Probabile formazione Verona (3-5-2): Montipò, Dawidowicz, Coppola, Ghilardi, Tachtchoua, Suslov, Belahyane, Duda, Lazovic, Mosquera, Sarr. All. Zanetti.
Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan, Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez, Fofana, Reijnders, Chukwueze, Liberali, Leao, Abraham. All. Fonseca.
Dove vedere Verona-Milan in tv
La partita tra Verona e Milan verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Verona-Milan in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Buscaglia-Parolo.
Pronostici Verona-Milan
Milan favorito secondo i bookmakers, nonostante il periodo non brillantissimo: la vittoria dei rossoneri è offerta a 1.60, mentre il successo del Verona è quotato 5.50. Poca fiducia anche nel pareggio, dato a 3.90. Per questa partita, considerando che l’Hellas ha la peggiore difesa della Serie A, immaginiamo ci possano essere diversi gol, quindi vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.65.
Condividi questo contenuto: