Wta Finals, Paolini-Errani sfidano Muhammad-Schuurs all’esordio. Dove vedere il match in tv

Per Sara Errani e Jasmine Paolini è arrivato il giorno dell’esordio alle Wta Finals di doppio a Riad (tappeto indoor). Le due azzurre, teste di serie n. 1 ed entrambe n. 3 del mondo, hanno l’onore di aprire il torneo sfidando, nella prima giornata del gruppo Martina Navratilova, la coppia n. 8, formata dalla statunitense Asia Muhammad (n. 19) e dall’olandese Demi Schuurs (n. 21).

Renzo Furlan: “Paolini è completa, ha talento e coraggio. Alle Finals può battere tutte”

Bilancio tra le due coppie in parità: 1-1

Il bilancio tra le due coppie è sull’1-1: Muhammad e Schuurs si sono imposte nettamente (6-4, 6-0) lo scorso marzo nei sedicesimi a Indian Wells, le due italiane si sono rifatte agli Us Open vincendo nei quarti per 6-1, 7-6 (7/5). Quello è stato il miglior piazzamento stagionale per la statunitense e l’olandese che hanno iniziato a giocare assieme solo quest’anno.

Appuntamento alle 13.30: dove vedere la sfida in tv

Il match è in programma alle 13.30 italiane e sarà visibile, così come tutti gli altri incontri delle Wta Finals di doppio, in chiaro su SuperTennis (canale 64) e via satellite su Sky Sport al canale 212. La copertura in streaming è garantita sulle piattaforme Sky Go, Now e SuperTenniX.

Condividi questo contenuto: