È morto Alfredo Messina, storico Tesoriere di Forza Italia e collaboratore di Berlusconi
Se ne è andato Alfredo Messina, senatore e storico Tesoriere di Forza Italia. “Un vero gentiluomo, un amico, un bravo dirigente. Ciao Gigi, noi ti chiamavamo così. Riposa in pace, lassù troverai il tuo amico Silvio. Una preghiera per te”, il ricordo commosso sui social del vicepremier e segretario di FI, Antonio Tajani.
Il partito ricorda Messina. “Uomo di grande lealtà e fedele collaboratore del presidente Berlusconi”, scrive su X il presidente dei senatori di FI, Maurizio Gasparri. “Figura di rara correttezza, dedizione e riservatezza, ha affiancato con lealtà il presidente Silvio Berlusconi e rappresentato per molti di noi un esempio di serietà e impegno. Ai suoi familiari e a tutte le persone che gli hanno voluto bene esprimo la mia vicinanza e il più sentito cordoglio”, il messaggio di Francesco Silvestro, senatore di Forza Italia.
Addolorato anche il senatore di Forza Italia, Adriano Galliani: “È stato un esempio di integrità, competenza e passione. Una presenza leale e rassicurante, sempre pronta a sostenere il presidente Silvio Berlusconi e tutta Forza Italia. Il suo impegno silenzioso ma instancabile resterà un ricordo prezioso. Ai suoi familiari vanno la mia vicinanza e le più sentite condoglianze”.

Condividi questo contenuto:



