Garofani, la rivelazione del Giornale: “Il testo spedito a vari quotidiani il giorno prima”
Sul caso dell’articolo della Verità, in cui si riportavano alcune parole carpite al consigliere del Colle Francesco Saverio Garofani, si aggiunge un tassello. Il Giornale infatti, diretto da Alessandro Sallusti, fa sapere in un articolo che “il retroscena scritto dal direttore Maurizio Belpietro è corredato da un articolo firmato Ignazio Mangrano che corrisponde a un testo spedito il giorno prima a vari giornali da un tal Mario Rossi”.
L’insofferenza di Meloni e la chat di Fazzolari, così è nata la sfida al Colle
In questa lettera, prosegue il pezzo sul Giornale, “viene riportata una conversazione di Garofani. Frasi ascoltate “di straforo” durante “un incontro conviviale in un locale pubblico”. Il consigliere viene descritto preoccupato dal fatto che Giorgia Meloni, vincendo le Politiche del 2027, arriverebbe poi al Quirinale”.
Il caso è scoppiato ieri, dopo che il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Galeazzo Bignami, aveva chiesto al Quirinale di smentire il contenuto dell’articolo apparso sulla Verità. Con la replica del Colle che in una nota aveva affermato: “Al Quirinale si registra stupore per la dichiarazione del capogruppo alla Camera del partito di maggioranza relativa che sembra dar credito a un ennesimo attacco alla Presidenza della Repubblica costruito sconfinando nel ridicolo”.

Condividi questo contenuto:



