Renzi presenta logo per le Regionali: si chiamerà “Casa riformista”
La scritta ‘Casa riformista’ con sotto stilizzata la forma di una casa e poi la scritta, in questo caso, ‘per la Calabria’ e a chiudere il simbolo, la scritta Italia Viva. È il nuovo logo presentato dal leader di Iv, Matteo Renzi.
“Per gli aficionados di Italia Viva – annuncia Renzi nella sua Enews – : è finalmente uscito il logo sotto cui correremo alle prossime regionali. Eccolo: si chiama Casa Riformista e coinvolgerà Italia Viva ma anche tutti quelli che vogliono creare uno spazio che bilanci Avs, Cinque stelle e il nuovo Pd. Lo troverete nelle regionali in Calabria, in Toscana e anche – più in là – nelle prossime sfide a cominciare dalla Campania”.
“Il centrosinistra non deve stare su questioni ideologiche, ma sulla concretezza della vita di tutti i giorni: la partita sarà sul carrello della spesa, sulle tasse, sulla capacità di creare lavoro di qualità, sulla sicurezza”, aggiunge Renzi.
“Fino ad oggi il Governo riesce magicamente a dare la colpa di qualsiasi reato all’opposizione pur essendo l’esecutivo in carica ormai da tre anni. Ma se su questi temi il centrosinistra passasse da essere semplicemente opposizione a diventare alternativa, portando le proprie idee, molto cambierebbe”, conclude.
Condividi questo contenuto: