Terni, fantoccio a testa in giù con il volto di Bandecchi. “Voi di sinistra rimasti al fascismo”
Un fantoccio con il volto del sindaco di Terni Stefano Bandecchi e appeso a testa in giù è stato lasciato sabato sera davanti alla sede del Comune. È stato sequestrato dalla polizia che indaga anche analizzando le immagini disponibili.
Sul fantoccio è stato trovato un foglio con parte del testo di una canzone “Rigurgito Antifascista” dei 99 Posse e Banda Bassotti.
Bandecchi ha replicato alla provocazione. “Bella c… che avete fatto voi di sinistra – dice in un video postato sui social – Avete appeso il pupazzetto a testa in giù e scatenato la digos, vi siete tirati addosso le ire di mezzo mondo” e “siete rimasti al periodo fascista. Mi avete fatto incazzare perché da qui in avanti chiunque dica che è di sinistra veramente rischia”, risponde il sindaco di Terni tra le parolacce.
“Mi meraviglio di alcuni sindaci e istituzioni che stavano alla sfilata di sabato e hanno prodotto quello che è successo. Ora vi danno la caccia, vi beccheranno e avete fatto una figura… Della vostra solidarietà me ne sbatto perché siete degli ipocriti. E ci siamo detti tutto”, conclude Bandecchi.
Condividi questo contenuto: