Vittorio Sgarbi al voto nelle Marche, le prime immagini dopo il ricovero per la depressione

“Più marchigiano di un marchigiano. Felice di aver ritrovato l’appassionata sindaca Rosa Piermattei”. Così sui social Vittorio Sgarbi posta alcune foto del suo voto ieri al seggio di San Severino Marche, in provincia di Macerata dove ha fissato la sua residenza dal 2017, in occasione delle elezioni regionali per il rinnovo del presidente della giunta regionale e del consiglio delle Marche.

Più marchigiano di un marchigiano.
Felice di aver ritrovato l’appassionata sindaca Rosa Piermattei.#elezioniregionali#sanseverinomarche#palazzocomunale#rinascimentomarchigiano#marche@stampasgarbi @AnsaMarche @TgrRaiMarche @Corriere @repubblica @LaStampa pic.twitter.com/zoTb9koMLm— Vittorio Sgarbi (@VittorioSgarbi) September 28, 2025

Accompagnato dalla compagna Sabrina Colle e dall’avvocato Giampaolo Cicconi, Sgarbi ha votato presso la sezione numero 9 del comune marchigiano. È la prima apparizione pubblica del critico d’arte dopo il ricovero per la depressione che lo ha colpito.

Evelina Sgarbi: “Non è una questione di soldi, voglio solo il bene di mio padre Vittorio”

L’uscita pubblica ha raccolto molto affetto sul suo account e il suo post su Instagram ha raccolto quasi ventimila like. Da chi lo vede “in grande forma” a chi scrive di trovarlo “molto meglio! Cos’ha di diverso, pettinatura? Persino più giovane sembra”. C’è chi lo invita a non mollare, “ci sono passata anch’io”. E chi si limita a commentare con cuoricini.

Condividi questo contenuto: