Adele, il grande ritorno: in programma un disco, un tour e un’autobiografia

“Adele si sta prendendo una meritata pausa. Ama la sua vita lontano dai riflettori, ma si parla di un altro tour e persino di un nuovo disco. I fan dovrebbero tenere d’occhio il 2026”. La rivelazione arriva dal tabloid The Sun, che riporta la dichiarazione di una fonte vicina alla cantante. Adele avrebbe deciso di interrompere il suo silenzio discografico, che dura ormai dal 2021, dai tempi cioè dell’album 30.

Musica: ecco “Hello”, il nuovo singolo di Adele

La popstar, che avrebbe trascorso l’ultimo anno a casa con la sua famiglia, starebbe pianificando anche un tour: anche in questo caso sarebbe il primo dall’ormai lontano 2017. Prima dell’inizio di quel tour ha detto: “Mi piacerebbe ancora fare dischi, ma non mi dispiacerebbe se non sentissi mai più gli applausi – aveva detto all’epoca – Sono in tour semplicemente per rivedere tutti coloro che mi hanno sostenuto così tanto. Non mi interessano i soldi. Sono britannica e non abbiamo la preoccupazione di dover guadagnare sempre di più”.

Adele sempre più magra, la trasformazione della cantante divide i social: polemiche e complimenti

Tuttavia, Adele aveva poi accettato una residency da record a Las Vegas, al Caesars Palace. I weekend con Adele si sono svolti dal 2022 al 2024, con tutti i 100 spettacoli sold-out. L’estate scorsa ha suonato una residency di dieci date a Monaco di Baviera, in Germania, per i suoi fan europei.

Verona, Adele sgrida la fan: “Smetti di filmare e goditi lo show”

Sempre il Sun rivela anche un progetto editoriale che vedrebbe Adele protagonista, ovvero una autobiografia: “Gli editori hanno cercato disperatamente di ingaggiare Adele per raccontare la sua storia – ha detto la stessa fonte al tabloid – ma lei ha sempre detto di no. Finalmente è pronta e sarà Adele con le sue stesse parole, al di là dei titoli. Oltre a raccontare la sua ascesa alla fama nella musica, toccherà anche la sua educazione e la sua vita personale”.

Adele sul palco con la bandiera arcobaleno per le vittime di Orlando

Condividi questo contenuto: