Al cinema con lo sconto: fino al 12 giugno il biglietto a 3,50 euro

Iniziano i saldi cinematografici. Dall’8 al 12 giugno il biglietto cinematografico è scontato a 3,5 euro. I ragazzi possono festeggiare la fine della scuola e l’inizio delle vacanze in sala.

Per attivare l’iscrizione alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui

L’offerta è molto varia: oltre al film per famiglie di Lilo & Stitch che ha superato i 17 milioni di euro di incasso, giovedì è arrivato il nuovo film della saga di Karate Kid, con Jackie Chan e Ralph Macchio, che sta andando bene, c’è ancora l’ultima missione di Tom Cruise. Ma c’è anche molto altro: il film di Mario Martone Fuori con Valeria Golino sull’esperienza in carcere di Goliarda Sapienza, il film di Wes Anderson La trama fenicia, l’horror L’esorcisimo di Emma.

“Mani nude”, si combatte per trovare redenzione. La recensione di Alberto Crespi

Il cinema italiano propone oltre che Fuori, Mani nude con Alessandro Gassmann e Francesco Gheghi, Come gocce d’acqua, storia del rapporto tra un padre e una figlia con Edoardo Pesce. Estremamente raffinato ma anche di grande intrattenimento Aragoste a Manhattan ambientato nella cucina multietnica di un ristorante di New York.

Dopo i cinque giorni dell’iniziativa promossa da ANEC e ANICA in collaborazione con il Ministero della cultura, Cinema in Festa, lo sconto prosegue per tutta l’estate per i film italiani ed europei sotto il nome di Cinema Revolution (13 giugno-20 settembre). Al termine del quale ci saranno di nuovo cinque giorni di sconto per tutti i film, 21-25 settembre.

Condividi questo contenuto: