Amici serale, tredici in gara per il talent di Maria De Filippi. Ospiti Barbara Foria e Tananai
Dopo l’ottimo esordio della scorsa settimana sabato 29 marzo in prima serata su Canale 5 Maria De Filippi conduce la seconda puntata del serale del talent Amici, arrivato alla 24esima edizione. I ragazzi tornano sul palco pronti per affrontare nuove sfide con avvincenti esibizioni di canto e ballo. Nella prima puntata due concorrenti sono già stati eliminati. Si tratta di Asia e Vybes. La prima è stata eliminata alla fine della prima manche, il secondo è andato allo spareggio finale contro Francesca e ha perso.
Sono tredici i giovani talenti rimasti in gara: Antonia, Chiamamifaro, Jacopo Sol (canto) Alessia, Chiara e Daniele (ballo) per la squadra di Rudy Zerbi-Alesandra Celentano. Luk3, Senza Cri (canto) e Francesco (ballo) nel team Lorella Cuccarini-Emanuel Lo e Nicolò, Trigno (canto) e Francesca e Raffaella (ballo) per la squadra Anna Pettinelli-Deborah Lettieri.
Nella giuria di Amici il nuovo team targato 2025 con la sorpresa Amadeus, la conferma di Cristiano Malgioglio e Elena D’Amario, ballerina professionista e nel passato concorrente del programma. Non mancheranno momenti distensivi con la pungente ironia della comica Barbara Foria ma neanche momenti musicali di alta qualità con il super ospite Tananai (multiplatino) che presenta il suo nuovo singolo Alibi, colonna sonora del film L’amore in teoria. Direttore artistico Stephane Jarny.
Condividi questo contenuto: