Andrea Delogu e Luigi Bruno, fine della storia d’amore dopo quattro anni

Andrea Delogu e Luigi Bruno, fine della storia d’amore. La conduttrice, che farà parte del cast di Ballando con le stelle, e il modello si sono lasciati dopo una relazione durata quattro anni, e caratterizzata dalle continue critiche causate dai diciassette anni di differenza d’età che li separano.

La rottura è stata annunciata via social in modo piuttosto discreto, con una semplice interazione sui social tra un utente e Delogu: la conduttrice ha confermato le difficoltà che sta vivendo in questo ultimo periodo. Un’ammissione che fa seguito alle numerose indiscrezioni circolate negli ultimi giorni.

La loro storia era iniziata nel 2021, circa dodici mesi dopo che Andrea aveva chiuso definitivamente con Francesco Montanari, l’attore sposato nel 2016. La differenza di età aveva scatenato commenti feroci sui social. Lei, classe 1982, conduttrice affermata con una carriera solida alle spalle. Lui, del 1999, modello e attore agli inizi del percorso professionale. Una disparità anagrafica che aveva alimentato polemiche, come spesso accade nelle aule del tribunale virtuale dei social.

Condividi questo contenuto: