Andrea Pisani e la rottura con Beatrice Arnera: “Ho scoperto dai giornali di Raoul Bova”
Una rottura inaspettata e dolorosa. Il comico Andrea Pisani – tra i protagonisti di Lol5 – ospite di Gianluca Gazzoli nel podcast Passa dal BSMT ha raccontato cosa ha provato – e prova – per la fine della sua relazione con Beatrice Arnera, non nascondendo il momento difficile che sta attraversando dopo la separazione dall’attrice.
Andrea Pisani e l’intervista in pigiama per Lol 5: “Ecco perché ci chiamiamo i Panpers”
“La nostra storia, la relazione ha smesso di andare bene, purtroppo non ne fai mai un discorso di pressione sociale, ma quella c’è comunque, quando una cosa è privata è privata, ma quando l’hai resa pubblica devi sottostare anche a quella narrazione lì”, ha spiegato il comico a Gazzoli.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Beatrice Arnera (@beatrice.arnera)
La coppia ad agosto aveva comunicato di attraversare un momento di crisi e per questo avevano deciso di separarsi momentaneamente. Ma poco dopo è arrivata la rottura definitiva e sono arrivate anche delle foto pubblicate su alcuni giornali dell’attrice insieme a Raoul Bova, con il quale aveva girato la fiction Buongiorno Mamma.
Raoul Bova: “Sto bene e a testa alta. Mi dispiace che il dolore non sia solo il mio”
Foto, ricorda Pisani “scoperte dai giornali. Non ho voglia di giudicare, ma è stato difficile. Ora c’è poca comunicazione fra noi, ma ci atteniamo al bene della bambina: siamo entrambi molto maturi sul focalizzare lì le energie buone. Ma tutto questo mi fa molto male”. Parlando poi della figlia, nata ad aprile scorso ,ha aggiunto: “È stata una figlia voluta, cercata per due anni e mezzo”. E senza nascondere il dolore per la fine della storia ha concluso: “È un momento di transizione emotiva, è molto difficile parlarne”. E poi: “A me cambia la vita da un momento all’altro. Le motivazioni che mi vengono date non è che mi portano a dire chiudiamo qua. Noi abbiamo avuto una figlia voluta, abbiamo superato una gravidanza interrotta. I nostri lavori non sono semplici, abbiamo vissuto un periodo difficile, sono responsabile di questa crisi, per me serviva lottare un po’ di più”.
Condividi questo contenuto:




